Andrea Carpinteri l’intervista all’attore | Per anni ho cercato amore nello sguardo degli altri

Notizia in breve

Un attore ha raccontato di aver cercato per anni affetto e approvazione negli sguardi degli altri. Ha parlato delle ferite dell’infanzia e di come queste abbiano influenzato la sua vita. Ha anche descritto il ritorno alla recitazione come un modo per affrontare le emozioni e le difficoltà passate. La sua testimonianza rivela un percorso di ricerca personale attraverso l’arte e le relazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Andrea Carpinteri ha quarant’anni e una storia che, ascoltandola, dà una sensazione strana: quella di trovarsi davanti a qualcuno che ha fatto il giro largo per arrivare nello stesso punto in cui, forse, era destinato a stare da sempre. Solo che a volte la vita funziona così. Ti allontana proprio da ciò che ami per capire quanto sia davvero tuo. Perché spesso siamo convinti che crescere significhi seguire una linea precisa. Studiare, lavorare, costruire qualcosa di stabile, trovare il proprio posto e restarci. Ci raccontano che esiste una direzione corretta e che il segreto stia nel non perderla mai. E quando ci fermiamo, quando cambiamo strada o quando torniamo indietro, abbiamo quasi la sensazione di aver fallito. 🔗 Leggi su Virgilio.it

andrea carpinteri l8217intervista all8217attore per anni ho cercato amore nello sguardo degli altri
© Virgilio.it - Andrea Carpinteri, l’intervista all’attore: “Per anni ho cercato amore nello sguardo degli altri”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lutto per Marco D’Amore, l’attore piange il padre Marcello: “Ho cercato per tutta la vita di somigliarti”L’attore ha annunciato sui social la scomparsa del padre, pubblicando un messaggio in cui esprime il suo dolore e il desiderio di somigliargli.

Andrea Dianetti: «A 9 anni ho perso mio padre, oggi vivo le ingiustizie degli altri come se fossero le mie. Al liceo mi prendevano a colpi di zaino in faccia e mi chiamavano Kledi»Andrea Dianetti, attore e conduttore, racconta di aver perso suo padre all'età di nove anni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web