SERIE C Savoia ufficializzato il nuovo direttore sportivo

Notizia in breve

Il nuovo direttore sportivo è stato ufficializzato dal Savoia, segnando un passo importante per la squadra in vista della prossima stagione di Serie C. La società ha comunicato la nomina senza ulteriori dettagli, mentre si prepara a comporre l’organigramma per gli impegni futuri. La squadra è pronta a partire con il nuovo staff, con l’obiettivo di affrontare il campionato che si avvicina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Inizia a delinearsi l’organigramma del Savoia in vista della prossima stagione che vedrà gli oplontini ai nastri di partenza della serie C. Chiuso il rapporto con l’ormai ex diesse Antonio Mazzei e con mister Raimondo Catalano, protagonisti della vittoria del torneo di serie D, il presidente Nazario Matachione ha già riempito la prima casella affidando a Davide Mignemi il ruolo di direttore sportivo. “Il Savoia 1908 FC – si legge nella nota – comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Davide Mignemi. Classe 1980, dirigente giovane ma già affermato nel panorama calcistico nazionale, Mignemi ha costruito il proprio percorso professionale distinguendosi per competenza, programmazione e capacità di valorizzazione tecnica. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

serie c savoia ufficializzato il nuovo direttore sportivo
© Anteprima24.it - SERIE C/ Savoia, ufficializzato il nuovo direttore sportivo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Serie C. Il Carpi ha scelto: è Zerminiani il nuovo direttore sportivo

Pisa, è Gabbanini il nuovo direttore sportivoA pochi giorni dall’esonero di Davide Vaira, il Pisa ha comunicato il nome del nuovo direttore sportivo.

Temi più discussi: Il Savoia vola in Serie C, ma cambia tutto: spunta Montervino; Savoia, ritorno in C tra veleni squadra ancora senza stadio; Arriva, vince il campionato e dopo un solo anno deve salutare: l'allenatore è comunque nella storia; Antonio Amodio, la Sarnese ci prova ma occhio alla Serie C.

serie c savoia ufficializzatoSavoia, ritorno in C tra veleni squadra ancora senza stadioArchiviata l’euforia per il ritorno in serie C, con la polemica a distanza con l’amministrazione comunale che non si è placata nonostante l’avvio dei lavori al Giraud, ... ilmattino.it

Savoia promosso in Serie C dopo 11 anni, è festa grande a Torre AnnunziataNel comune oplontino si festeggia il ritorno tra i professionisti e già si pensa ai derby con Giugliano, Sorrento, Scafatese e le altre campane ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web