Sabalenka | Doloroso vedere Sinner così tornerà ancora più forte

Notizia in breve

Jannik Sinner è stato eliminato agli ottavi di finale del Roland Garros, suscitando discussioni nel mondo del tennis. Sabalenka ha commentato che è stato doloroso vedere l’italiano in questa condizione, ma ha aggiunto che tornerà più forte. La partita si è conclusa con la vittoria del suo avversario in tre set, e Sinner ha lasciato il campo visibilmente deluso. La sconfitta rappresenta un punto di svolta nella sua stagione sulla terra battuta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – La sconfitta di Jannik Sinner al Roland Garros fa discutere il mondo del tennis. Il numero uno del ranking Atp è stato eliminato nel secondo turno dello Slam parigino da Juan Manuel Cerundolo, a causa di problemi fisici verso la fine del terzo set (quando era a un passo dalla vittoria, dopo i. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sabalenka Difende Sinner, Djokovic Lancia lOmbra: La Verità sul Caso Doping

Video Sabalenka Difende Sinner, Djokovic Lancia lOmbra: La Verità sul Caso Doping

Notizie e thread social correlati

Sinner, Sabalenka dispiaciuta dopo ko: “Triste per lui, tornerà più forte”Jannik Sinner è stato eliminato al secondo turno del Roland Garros 2026 da Juan Manuel Cerundolo.

Giulio Pellizzari: “Dispiace per Finn: tornerà più forte. Guardo a domani con ottimismo”Al termine della terza tappa del Tour of the Alps 2026, Giulio Pellizzari si è confermato in testa alla classifica generale.

Temi più discussi: Sabalenka rincuora Sinner: Doloroso vederlo così, ho sperato potesse vincere; Sto male per lui..., Sabalenka 'piange' per Sinner a Roland Garros 2026; RECAP! Day 5: l'Italia perde Sinner, ma ne porta tre al terzo turno; Montepremi da record: chi vince il Roland Garros guadagna 2,8 milioni.

sabalenka doloroso vedere sinnerSinner, Sabalenka dispiaciuta dopo ko: Triste per lui, tornerà più forteEro dalla sua parte fino all'ultimo istante. Sono triste per lui, ma sono sicura che tornerà ancora più forte, ha detto Sabalenka in conferenza stampa. io tifo sempre per Jan ... adnkronos.com

Sinner, Djokovic e Sabalenka contro i premi troppo bassi nei Grandi Slam: la lettera di fuoco per il Roland GarrosDjokovic, Sinner e Sabalenka in 'prima fila' Jannik Sinner, Novak Djokovic e Aryna Sabalenka sarebbero tra i principali firmatari di una dichiarazione che esprime la delusione di giocatori e ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web