Piacenza festino a base di chemsex finisce in dramma | arrestato un 50enne per la droga dell' amore

Notizia in breve

A Piacenza, un uomo di 50 anni è stato arrestato per aver partecipato a un festino con l’uso di chemsex, coinvolgendo sostanze come MDPV, nota come “droga dell’amore”. Durante le indagini sono state denunciate altre due persone per spaccio di droga e sequestro di persona di una giovane donna. La polizia ha sequestrato sostanze stupefacenti e ha effettuato controlli nell’ambito dell’indagine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un arresto e due deferimenti a Piacenza, dove un cinquantenne italiano è stato fermato per detenzione e spaccio di MDPV, nota come “droga dell’amore”, utilizzata per pratiche di chemsex. I tre uomini sono stati anche accusati di sequestro di persona ai danni di una giovane donna, che sarebbe stata costretta a rimanere chiusa in un’abitazione dopo aver assunto la sostanza. La fonte della notizia Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’operazione si è svolta nella giornata di ieri e ha visto coinvolti personale della Squadra Mobile, dell’U.P.G.S.P. e del Posto Fisso di Polizia. L’intervento è scattato dopo la segnalazione degli operatori sanitari del locale nosocomio, che hanno assistito una venticinquenne italiana giunta in pronto soccorso in evidente stato di malessere. 🔗 Leggi su Virgilio.it

piacenza festino a base di chemsex finisce in dramma arrestato un 50enne per la droga dell amore
© Virgilio.it - Piacenza, festino a base di chemsex finisce in dramma: arrestato un 50enne per la "droga dell'amore"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Porta la droga a scuola e una ragazza finisce in ospedale, arrestato 18enneUn ragazzo di 18 anni è stato arrestato dopo che aveva portato droga a scuola e ne aveva ceduto a una compagna.

Sgurgola, base di spaccio nel centro storico: il cane Boris scova due chili di droga. Arrestato un 23enneA Sgurgola, nel centro storico, un cane ha trovato due chili di droga, portando all’arresto di un giovane di 23 anni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web