La strada lo schianto il dolore | Fiumicino piange Cristian Di Carlo
Un uomo di nome Cristian Di Carlo è morto in un incidente a Fiumicino, giovedì 28 maggio, lungo via dell’Aeroporto. Nell’incidente, una moto e un furgone sono entrati in collisione. La vittima è stata trasportata in ospedale ma non ha sopravvissuto. La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere i rilievi delle forze dell’ordine. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dello scontro.
Fiumicino, 29 maggio 2026 – Si chiamava Cristian Di Carlo l’uomo morto nell’incidente avvenuto giovedì 28 maggio in via dell’Aeroporto, a Fiumicino ( leggi qui ), dove una moto e un furgone si sono scontrati. Aveva 42 anni, era originario di Rapolla, in provincia di Potenza, e lavorava come infermiere all’ospedale G.B. Grassi. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo dolore tra familiari, amici, colleghi e nella comunità che lo conosceva. In attesa della comunicazione sulla data dei funerali, sono tanti i messaggi di cordoglio comparsi sui social. Parole di affetto e vicinanza alla famiglia, colpita da una perdita improvvisa. Tra i ricordi condivisi online c’è quello di Antonella, che ha affidato ai social il dolore per la morte di Cristian. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
Notizie e thread social correlati
Olbia piange Cristian Giovannetti: dolore per il malore in autoA Olbia si è diffusa la notizia del decesso di un uomo dopo un malore mentre si trovava in auto.
La tragedia nella gara clandestina. Cristian e lo schianto fatale in moto. Gli imputati rischiano fino a 13 anniDurante una gara clandestina di moto, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto contro un’auto.
Argomenti più discussi: Cristian Di Carlo, chi era l'infermiere del Grassi morto in un incidente a Fiumicino; Cristian Di Carlo, infermiere e padre di due bambini: muore in moto a 42 anni sulla strada per il lavoro; Cristian Di Carlo: chi era l’infermiere dell’ospedale Grassi morto a 42 anni in moto a Fiumicino; Schianto a Fiumicino, muore infermiere lucano di 42 anni.
Un automobilista, finito fuori strada con la sua utilitaria, ha aggredito i sanitari della Croce rossa che erano intervenuti in suo soccorso e poi ha rubato l'ambulanza sulla quale lo stavano portando all'ospedale Maggiore e su quella ha tentato la fuga. L'episodio facebook
CRISTIAN DI CARLO Schianto a Fiumicino, muore infermiere lucano Cristian Di Carlo. Inutili i soccorsiSchianto a Fiumicino, muore infermiere lucano Cristian Di Carlo - Schianto a Fiumicino, muore infermiere lucano Cristian Di Carlo ... statoquotidiano.it