La strada lo schianto il dolore | Fiumicino piange Cristian Di Carlo

Notizia in breve

Un uomo di nome Cristian Di Carlo è morto in un incidente a Fiumicino, giovedì 28 maggio, lungo via dell’Aeroporto. Nell’incidente, una moto e un furgone sono entrati in collisione. La vittima è stata trasportata in ospedale ma non ha sopravvissuto. La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere i rilievi delle forze dell’ordine. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dello scontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fiumicino, 29 maggio 2026 – Si chiamava Cristian Di Carlo l’uomo morto nell’incidente avvenuto giovedì 28 maggio in via dell’Aeroporto, a Fiumicino ( leggi qui ), dove una moto e un furgone si sono scontrati. Aveva 42 anni, era originario di Rapolla, in provincia di Potenza, e lavorava come infermiere all’ospedale G.B. Grassi. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo dolore tra familiari, amici, colleghi e nella comunità che lo conosceva. In attesa della comunicazione sulla data dei funerali, sono tanti i messaggi di cordoglio comparsi sui social. Parole di affetto e vicinanza alla famiglia, colpita da una perdita improvvisa. Tra i ricordi condivisi online c’è quello di Antonella, che ha affidato ai social il dolore per la morte di Cristian. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Olbia piange Cristian Giovannetti: dolore per il malore in autoA Olbia si è diffusa la notizia del decesso di un uomo dopo un malore mentre si trovava in auto.

La tragedia nella gara clandestina. Cristian e lo schianto fatale in moto. Gli imputati rischiano fino a 13 anniDurante una gara clandestina di moto, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto contro un’auto.

Argomenti più discussi: Cristian Di Carlo, chi era l'infermiere del Grassi morto in un incidente a Fiumicino; Cristian Di Carlo, infermiere e padre di due bambini: muore in moto a 42 anni sulla strada per il lavoro; Cristian Di Carlo: chi era l’infermiere dell’ospedale Grassi morto a 42 anni in moto a Fiumicino; Schianto a Fiumicino, muore infermiere lucano di 42 anni.

CRISTIAN DI CARLO Schianto a Fiumicino, muore infermiere lucano Cristian Di Carlo. Inutili i soccorsiSchianto a Fiumicino, muore infermiere lucano Cristian Di Carlo - Schianto a Fiumicino, muore infermiere lucano Cristian Di Carlo ... statoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web