Juve torna di moda Muharemovic | sfida all' Inter ma può sbloccarla Yildiz
Il difensore Muharemovic è di nuovo disponibile per la Juventus e potrebbe essere impiegato contro l’Inter. La società mantiene il 50% della plusvalenza sulla futura vendita del giocatore al Sassuolo. La partita è attesa come una sfida importante, con il difensore che potrebbe contribuire a sbloccare il risultato. Yildiz, invece, è tra i giocatori che potrebbero entrare in campo, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali.
Alla Continassa è tornato di moda il nome di Muharemovic. La Juve è alla ricerca di un difensore mancino, il 2003 in forza al Sassuolo è un obiettivo dell’Inter ma il club bianconero ha ancora il 50% sulla plusvalenza della rivendita che può sfruttare a proprio favore. Il mancato accesso in Champions League e la nuova prospettiva in Europa League permettono di fare scelte meno estreme sul piano dell’esperienza internazionale, quantomeno in un reparto che nel corso dell’ultima stagione ha funzionato bene. In più per Muharemovic la Juve potrebbe avere un jolly da sfruttare nel momento decisivo della trattativa: Kenan Yildiz, attorno al quale il club intende costruire il nuovo ciclo, è uno dei più cari amici di Tarik, sin dai tempi trascorsi insieme in Primavera. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Napoli, assalto a Muharemovic: Conte sfida Juve e Inter per il difensoreNella giornata di oggi, si è concentrata l’attenzione sul mercato delle squadre italiane di calcio, con un focus sul difensore del Sassuolo.
Calciomercato Roma, torna di moda Belghali: è sfida a Inter e JuventusRafik Belghali torna a essere al centro delle attenzioni di alcune società di calcio, con l'interesse che si concentra sulla Roma.
Temi più discussi: Juve, torna di moda l'idea Tognozzi. Sbravati lascia, Scaglia al suo posto; BAUHAUS Royal Rally of Scandinavia: Stage 1 ERC; Juve, John Elkann gioca d'anticipo: ecco cosa è successo nelle ultime ore in casa bianconera...; Guardiola alla Juventus? | Spalletti in bilico, Pep torna di moda: realtà o fantasia? (oggi 19 maggio 2026).
[TS] Juventus, per l'attacco torna di moda Mateta dopo il tentativo di prenderlo a Gennaio ? ow.ly/stpG50Z5z1z x.com
In attesa di capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto è in scadenza, la Juventus si guarda intorno per rinforzare il reparto offensivo Torna di moda l'idea Mateta facebook
Quale logo sportivo assomiglia a un logo di moda? reddit
Juventus, Spalletti chiede più peso a Elkann. E per il ruolo di ds torna di moda l'ex TognozziLa sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato strascichi profondi in casa Juventus. Luciano Spalletti, nel confronto avuto con John Elkann dopo il ko dell’Allianz Stadium, si sarebbe assunto tutte le ... tuttomercatoweb.com
Juve, torna di moda l'idea Tognozzi. Sbravati lascia, Scaglia al suo postoA volte ritornano. Sono in aumento le quotazioni sul ritorno di Matteo Tognozzi alla Juve. L’ex responsabile scouting internazionale nell’area Paratici-Cherubini, ora direttore sportivo del Rio Ave, ... gazzetta.it