Golf Johnston torna ad infiammare le folle Il britannico guida l’Austrian Open

Notizia in breve

Andrew Johnston guida l'Austrian Open con uno score di -8, il più basso in quasi sette anni. Il golfista britannico torna in testa a un torneo del DP World Tour dopo un lungo periodo di assenza dalla vetta. La sua prestazione ha infiammato le folle presenti sul percorso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Torna in vetta di un torneo del Dp World Tour dopo diverso tempo, grazie ad uno score di giornata di -8 (il più basso da quasi 7 anni), Andrew “beef” Johnston. Il 37enne britannico, famoso per essere molto amato sul circuito per il suo carisma e il suo sorriso, ha deciso di ingranare la marci giusta all’Austrian Alpine Open, torneo che si sta disputando sui fairway del Golf Club Kitzbuhel-Schwarzsee-Reith. Leggermente attardato, dopo la seconda giornata, il protagonista del primo giro, il cinese Yanhan Zhou. Dopo il -8 iniziale, infatti, il 18enne ha chiuso in pari al par lasciando colpi di distacco dal capolista Johnston che si situa in vetta a -11. 🔗 Leggi su Oasport.it

golf johnston torna ad infiammare le folle il britannico guida l8217austrian open
© Oasport.it - Golf, Johnston torna ad infiammare le folle. Il britannico guida l’Austrian Open
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Golf, Zhou Yanhan al comando dell’Austrian Alpine Open dopo il round d’esordio, bene Celli e LaportaZhou Yanhan guida l’Austrian Alpine Open dopo il primo giro, con un punteggio di 65.

Leggi anche: Golf, Fitzpatrick conquista il Valspar Championship. Il britannico torna a vincere sul PGA dopo tre anni

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web