Gila Milan e Napoli avvisati | il Bournemouth si inserisce

Notizia in breve

Il Bournemouth ha manifestato interesse per il difensore Mario Gila, coinvolgendo anche club come Milan e Napoli. La squadra inglese ha comunicato il proprio interesse al giocatore, che attualmente è sotto osservazione da parte di diversi club europei. La trattativa non è ancora conclusa e non sono stati resi noti dettagli economici o tempistiche. La situazione rimane in evoluzione mentre il giocatore valuta le offerte ricevute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La corsa a Mario Gila si allarga anche alla Premier League. Il centrale della Lazio resta un profilo apprezzato in Serie A. Milan, Napoli e Inter lo seguono da tempo. Nelle ultime ore, però, si sarebbe aggiunto anche il Bournemouth. Il club inglese sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore per la prossima stagione. L’eventuale partenza di Marcos Senesi, accostato al Tottenham di Roberto De Zerbi, avrebbe spinto il Bournemouth a muoversi per il giocatore spagnolo della Lazio. Secondo TEAMtalk, sarebbero già stati avviati i primi contatti per comprendere la fattibilità dell’operazione. L’inserimento della società inglese può rendere più complicata la corsa delle pretendenti italiane, soprattutto sul piano economico. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

gila milan e napoli avvisati il bournemouth si inserisce
© Forzazzurri.net - Gila, Milan e Napoli avvisati: il Bournemouth si inserisce
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Napoli si inserisce nella corsa al grande obiettivo del Milan: forte interesse degli azzurri!Il Napoli ha mostrato interesse per Mario Gila, difensore della Lazio, considerato una possibile opzione per rinforzare la linea difensiva.

Il Milan accelera per Mario Gila ma la Premier League tenta lo sgambetto: spunta il Bournemouth per il difensoreIl Milan sta cercando di acquistare il difensore spagnolo Mario Gila, ma il Bournemouth si è inserito nella trattativa.

Temi più discussi: Arbitri e Var, il bilancio stagionale: quello di Cremona è il 31esimo errore in Serie A; Lazio, Lotito blinda Gila: resterà fino alla scadenza del contratto; I casi per la 38a al fanta: Pulisic, Leao, Malinovskyi, Neres, K. Thuram, Gila, Boga, Isaksen, Paz e l’Inter; Gila-Napoli, Sportitalia: Allegri è un grande estimatore, lo voleva anche al Milan! Ecco quanto chiede la Lazio.

gila milan e napoliNapoli, pressing su Gila: Lotito chiede 30 milioni. Rabiot in azzurro solo se insiste col MilanIl Napoli sta sondando diverse piste in vista della prossima sessione di calciomercato, quella estiva. Giovanni Manna, Direttore Sportivo del sodalizio campano, ha intenzione di rinforzare l'organico ... msn.com

gila milan e napoliDALL'INGHILTERRA - Gila nel mirino di Napoli, Inter e Milan, contatti con i rossoneri e il Bournemouth, la Lazio fissa il prezzo, i dettagliTeam Talk scrive dell'interesse del Napoli per Mario Gila. Il difensore della Lazio non è solo nel mirino degli azzurri, ma anche di big come Inter e Milan. Sembrerebbe esserci stato un inserimento da ... napolimagazine.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆