Film per piangere insieme Tre giorni di pellicole a Labàs

Notizia in breve

Il Triste Film Festival si svolge dal 29 maggio al 31 maggio al Làbas, giunta alla quarta edizione. L’evento propone tre giorni di proiezioni di film che invitano a condividere emozioni di tristezza. Le magliette e le spillette del festival sono illustrate da Adriana Marineo e portano lo slogan “Prima soci, poi tristi”.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Prima soci, poi tristi". Con questo slogan, le magliette e un paio di spillette deliziose illustrate da Adriana Marineo, il Triste Film Festival si annuncia da oggi a domenica 31 maggio al Làbas, con la quarta edizione del festival più malinconico d’Italia. Che quest’anno esplora rabbia e risentimento, oltre che attraverso film di grandi registi, anche grazie a cortometraggi selezionati con un’open call, per la sezione Fateci piangere!. "Sabato 30 maggio alle 14 – scrivono gli organizzatori – condivideremo la tristezza con la proiezione di corti che propongono viaggi onirici, messaggi vocali complicati, ricerche famigliari e traumi danzanti". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

film per piangere insieme tre giorni di pellicole a lab224s
© Ilrestodelcarlino.it - Film per piangere insieme. Tre giorni di pellicole a Labàs
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gérald K Gérald - Film complet - Téléfilm Comédie policière - François MOREL, Julie DE BONA (FP)

Video Gérald K Gérald - Film complet - Téléfilm Comédie policière - François MOREL, Julie DE BONA (FP)

Notizie e thread social correlati

Tre film spagnoli in concorso, sei pellicole iraniane presenti nelle varie sezioni, talenti consolidati e nuovi autoriAl festival di Cannes 2026, sono stati annunciati tre film spagnoli in concorso e sei pellicole iraniane distribuite tra le diverse sezioni.

L'Umbria vuole essere il palcoscenico di serie Tv, film e documentari: 4milioni per finanziare le pellicoleLa Regione dell'Umbria ha approvato un bando chiamato “Umbria Film Fund 2026-2027” per finanziare produzioni audiovisive.

Argomenti più discussi: Film per piangere insieme. Tre giorni di pellicole a Labàs; Odissea, Zendaya fiera di Tom Holland: Sul set stavo per piangere per lui; Il film sulle pecore detective funziona bene. Ecco perché; Giuseppe Tornatore fa ancora piangere il mondo: il regista di ‘Nuovo Cinema Paradiso’ premiato per una storia che l’Italia non dimenticherà.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web