Apre le porte il centro ’BluLab’ Un porto sicuro contro l’autismo

Notizia in breve

Il centro ’BluLab’ ha aperto le porte, offrendo un punto di riferimento per le persone con disturbo dello spettro autistico e i loro familiari. Si tratta di un investimento sociale e territoriale volto a supportare le esigenze di chi vive con neurosviluppo. La cooperazione sociale ha contribuito alla creazione di uno spazio dedicato, che si propone come un punto di riferimento sicuro e accessibile per la comunità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un importante investimento sociale e territoriale a favore delle persone con disturbo dello spettro autistico, del neurosviluppo e delle loro famiglie, che conferma l’impegno della cooperazione sociale nella costruzione di comunità inclusive e capaci di rispondere ai bisogni emergenti. Sarà ufficialmente inaugurato questa mattina alle 10.30 in via Guido Rossa il nuovo centro di attività abilitative e psicoeducative ‘ BluLab ’, nato grazie all’impegno condiviso tra il Consorzio Scu.Ter, a cui il gruppo cooperativo Solco Civitas aderisce, attraverso l’attività della cooperativa SolcoLibertas e gli enti pubblici, in un modello di collaborazione che rappresenta uno dei tratti distintivi della cooperazione del territorio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

apre le porte il centro 8217blulab8217 un porto sicuro contro l8217autismo
© Ilrestodelcarlino.it - Apre le porte il centro ’BluLab’ . Un porto sicuro contro l’autismo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Centro commerciale Collestrada apre le porte alla bellezzaIl centro commerciale Collestrada ha organizzato una giornata dedicata al benessere e alla cura di sé.

Livorno, il Faro apre le porte: vista mozzafiato sul mare e sul portoDal 24 al 26 aprile, il Faro di Livorno sarà aperto al pubblico in occasione della Settimana velica internazionale e degli Italian Port Days.

Temi più discussi: Baro Drom Orkestar apre le porte di Etnica 2026; Ottobiano apre le porte al primo corso federale femminile di Supermoto; VIDEO | Studenti in scena, il Tito Livio apre le porte alla città; Stellantis apre le porte a Dongfeng: accordo per vendere le Voyah.

apre le porte ilIl Titano apre le porte a Papa Leone. La storia si ripete dopo quindici anniIl pontefice arriverà a Torraccia la mattina del 22 agosto, prima di partecipare al Meeting di Rimini ... msn.com

apre le porte ilLeone XIV: Regina Caeli, lo Spirito apre le porte: di Dio, della Chiesa e dei nostri cuoriLo Spirito apre le porte della Chiesa perché sia accogliente e ospitale verso tutti, anche verso chi ha chiuso le porte a Dio, agli altri, alla speranza, alla gioia di vivere. Lo ha sottolineato Pap ... agensir.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web