Abbatte un intero bosco di castagni da 15mila metri quadri per costruire una pista | denuncia e multa da 10mila euro

Notizia in breve

Un uomo di 50 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver abbattuto illegalmente un bosco di castagni di circa 15.000 metri quadrati. La motivazione del taglio era la costruzione di una pista. Per il reato, è stata applicata una multa di 10.000 euro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 50 anni è stato denunciato dai carabinieri a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, per taglio abusivo e furtivo di piante. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bosco di 300 metri quadri trasformato in una cava: ditta multata per 1,5 milioni di euroA Ossimo, in Valcamonica, i Carabinieri Forestali di Brescia hanno scoperto che un'azienda ha gestito un'area di circa 300 metri quadrati destinata...

Castelfranco, la denuncia del PD: "Capoluogo comunale accerchiato da 250mila metri quadri di pannelli fotovoltaici"Il Partito Democratico ha denunciato che il centro abitato è circondato da più di 250.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web