Spagna perquisita la sede del Partito socialista Ma Sánchez non schioda e si incolla alla poltrona

Notizia in breve

La sede del Partito socialista in Spagna è stata perquisita nell’ambito di un’indagine giudiziaria. Il presidente del governo si trovava a Roma in visita presso il Papa quando è stato informato dell’operazione. Durante un intervento pubblico, ha dichiarato che le elezioni non sono nel interesse del Paese. Nessuna decisione pubblica è stata annunciata riguardo alla sua posizione o al futuro politico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Piazza San Pietro amara per Pedro Sánchez, fino a qualche tempo fa un poco santificato pure lui, pastore principale del presepe progressista, «hombre vertical» che mostra i muscoli con Usa e Israele. A Roma, mentre è a far visita a papa Leone, il premier spagnolo viene raggiunto da notizie che gli strappano, anche se non credente, una preghiera: il Psoe è travolto dall’ennesima inchiesta giudiziaria. A quel punto San Pedro, protettore della sinistra italiana, costretto a commentare il disastro in patria, di fronte alle richieste di elezioni anticipate, sceglie la strada del «tiriamo a campare»: «Le elezioni di un Paese», sottolinea Sánchez,... 🔗 Leggi su Laverita.info

spagna perquisita la sede del partito socialista ma s225nchez non schioda e si incolla alla poltrona
© Laverita.info - Spagna, perquisita la sede del Partito socialista. Ma Sánchez non schioda e si incolla alla poltrona
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Perquisita la sede del Psoe a Madrid per caso Leire Diaz, Sanchez da Roma: Nulla da nascondere

Video Perquisita la sede del Psoe a Madrid per caso Leire Diaz, Sanchez da Roma: Nulla da nascondere

Notizie e thread social correlati

Spagna, perquisizioni in sede Partito Socialista di Sanchez: indagini su presunti finanziamenti illecitiLe autorità spagnole hanno eseguito perquisizioni presso la sede del Partito Socialista, sotto ordine del tribunale dell'Audiencia Nacional.

Terremoto per Sanchez: la Guardia Civil nella sede del partito socialistaStamattina, agenti della Guardia Civil dell’Unità Operativa Centrale sono entrati nella sede del Partito socialista a Madrid per una perquisizione.

Temi più discussi: Spagna, Guardia Civil nella sede del Partito Socialista a Madrid; Spagna, bufera sul governo: perquisita la sede del Partito socialista. Il premier Sanchez: Escludo elezioni anticipate; Spagna, Guardia Civil nella sede del Psoe. Sánchez: Se ci sono irregolarità agiremo con severità; La Guardia Civil perquisisce la sede del Psoe a Madrid.

spagna perquisita la sedeSpagna, bufera sul governo: perquisita la sede del Partito socialista. Il premier Sanchez: Escludo elezioni anticipateLa Guardia Civil ha perquisito la sede del Partito socialista spagnolo, indagando su un presunto complotto per destabilizzare procedimenti giudiziari. I guai giudiziari dell’ex premier Zapatero ... milanofinanza.it

spagna perquisita la sedeSpagna, perquisita la sede del Psoe per possibile finanziamento illecito. Sanchez: Agiremo con severitàLa notizia infiamma il clima politico già teso dopo la recente indagine che coinvolge l’ex premier socialista José Luis Rodríguez Zapatero ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web