Ruby ter | le difese delle ' olgettine' chiedono di riaprire il processo

Notizia in breve

Nel processo d’appello Ruby ter, tra il pubblico si trova l’ex pm Tiziana Siciliano, che aveva condotto le indagini e rappresentato l’accusa nel primo grado. In quella fase, tutti gli imputati, incluso un ex premier, furono assolti. Le difese delle persone imputate hanno chiesto la riapertura del processo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - Nell'aula del processo d'appello Ruby ter si presenta tra il pubblico l' ex pm Tiziana Siciliano che ha svolto le indagini rappresentando l'accusa nel primo grado di giudizio concluso con l'assoluzione di tutti gli imputati tra i quali Silvio Berlusconi. "Sono qui per vedere la parola fine - dice ai cronisti -. Voglio vederla per convincermi che questa storia ha avuto una durata irragionevole ma che finirà e non resterà sospesa sulle nostre teste. Archeologia giudiziaria? Ho iniziato le indagini con Luca Gaglio nel 2014. è la durata dei processi in Italia, è la prova dell'inefficienza della giustizia e non per colpa dei magistrati, per la loro scarsa volontà o incapacità". 🔗 Leggi su Agi.it

ruby ter le difese delle olgettine chiedono di riaprire il processo
© Agi.it - Ruby ter: le difese delle 'olgettine' chiedono di riaprire il processo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ruby ter, al via il processo d’appello: al centro il nodo sulla presunta corruzione delle ‘olgettine’È iniziato a Milano il processo d’appello relativo a Ruby ter, con un focus sulla presunta corruzione delle ‘olgettine’.

Ruby ter, si torna in aula: il nodo della corruzione e della falsa testimonianza delle “olgettine”La Corte d'Appello di Milano riapre il processo Ruby ter, con l’obiettivo di verificare le condotte delle ex partecipanti alle serate di Arcore.

Temi più discussi: Ruby ter riparte: i pagamenti alle testimoni sotto la lente dei giudici; Ruby ter: domani in aula 16 anni dopo 'la notte di Kharima'; Torna il Ruby ter, Corte dovrà sciogliere il nodo su 'corruzione ragazze'; Ruby ter, riaperto il processo d’appello.

ruby ter le difeseAl processo Rubyter il pm in pensione Siciliano: Voglio vedere la fineAGI - Nell'aula del processo d'appello Ruby ter si presenta tra il pubblico l'ex pm Tiziana Siciliano che ha svolto le indagini rappresentando l'accusa nel primo grado di giudizio concluso con l'assol ... msn.com

ruby ter le difeseRuby ter, al via il processo d’appello: al centro il nodo sulla presunta corruzione delle ‘olgettine’Milano, 28 maggio 2026 – Sedici anni dopo le prime indagini (nella notte tra il 27 e il 28 maggio del 2010, Kharima El Mahroug venne portata in Questura a Milano per un furto e indicata da Silvio ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web