Milan prende quota l’ipotesi ‘araba’ per la panchina | Rangnick pronto a puntare sul suo uomo di fiducia
Il Milan si sta muovendo per la scelta del nuovo allenatore e l’ipotesi araba si fa più concreta. Resta forte la possibilità che l’ex collaboratore di fiducia dell’allenatore attuale venga scelto come nuovo tecnico. I dirigenti stanno accelerando le decisioni, mentre il club si prepara a comunicare la scelta ufficiale. La trattativa si concentra su alcune opzioni interne, senza ancora annunci ufficiali.
Il casting per il nuovo allenatore del Milan entra nel vivo. Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic intendono sciogliere le riserve entro 7-10 giorni per definire la guida tecnica della prossima stagione. In pole position per il ruolo di direttore tecnico c'è Ralf Rangnick, che ha già proposto alcuni candidati per la panchina. Inizialmente, il nome più quotato sembrava essere quello di Andoni Iraola, in uscita dal Bournemouth. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico spagnolo non avrebbe mostrato alcun segnale di apertura al Milan: la concorrenza di Crystal Palace e Bayer Leverkusen rischia di essere decisiva. Secondo quanto anticipato da Alfredo Pedullà e successivamente confermato dalla 'Gazzetta dello Sport', sui taccuini di Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale ci sarebbe anche Matthias Jaissle. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Notizie e thread social correlati
Milan, Furlani verso l’addio: prende quota l’ipotesi Carnevali e Allegri detta le condizioniIl club di calcio di Milano si trova al centro di un'attenzione crescente a causa delle tensioni tra il management e l'allenatore.
LIVE Milan – Iraola in pole per la panchina, ma occhio all’opzione RangnickIl Milan ha licenziato l'amministratore delegato, il direttore sportivo, l’allenatore e il direttore tecnico.
Temi più discussi: Diavolo agitato, il presidente Cardinale vorrebbe vendere una quota del Milan; Iraola prende quota: il Milan accelera per la nuova guida tecnica; Milan, Furlani verso l’addio: prende quota l’ipotesi Carnevali e Allegri detta le condizioni; Milan, il nome di Rangnick prende quota: nessuna smentita dopo l’incontro di Vienna.
Milan, prende quota l'ipotesi 'araba' per la panchina: Rangnick pronto a puntare sul suo uomo di fiducia. Scopri tutti i dettagli nel primo commento facebook
#Milan, il nome di #Rangnick prende quota: nessuna smentita dopo l’incontro di Vienna #MilanPress x.com
Ibra-Cardinale, volo a Vienna per Rangnick; il Milan prende quotaIl nuovo Milan di Gerry Cardinale e Ibra, plenipotenziario al centro della scena, si compone di un vecchio nome: Ralf Rangnick ... europacalcio.it
Conte, non solo Nazionale: per i bookie prende quota la permanenza in Serie A, Milan e Juve alla finestraAntonio Conte è tra i nomi più caldi del mercato: Nazionale favorita, ma per i bookie restano vive le piste Milan e Juventus. tuttojuve.com