Meloni | Non possiamo dire agli italiani che ci sono soldi solo per la difesa

Notizia in breve

Il presidente del Consiglio ha affermato che non si può comunicare ai cittadini che i fondi sono destinati esclusivamente alla difesa, pur sostenendo la necessità di maggiori investimenti sia in Italia che in Europa per la sicurezza. La dichiarazione arriva in un momento di discussioni sui bilanci pubblici e le priorità di spesa. Nessun dettaglio su eventuali piani o risorse specifiche è stato fornito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

« Non possiamo dire ai cittadini che i soldi ci sono solo per la difesa. E lo dico da persona che sostiene con forza la necessità che Italia ed Europa facciano di più per difendersi». Lo ha affermato Giorgia Meloni ospite di Mattino Cinque, parlando della trattativa con la Commissione Ue per ottenere flessibilità per le misure contro il caro energia. «Quando chiedi a qualcun altro di occuparsi della tua difesa poi lo paghi. Se di fronte alle crisi non siamo in grado di dare risposte ai cittadini e alle imprese rischiamo che non ci sia più niente da difendere in questa nazione. Bisogna cercare un equilibrio», ha aggiunto la premier. Meloni: «Il costo del carburante è cresciuto meno che in Francia o Germania». 🔗 Leggi su Lettera43.it

meloni non possiamo dire agli italiani che ci sono soldi solo per la difesa
© Lettera43.it - Meloni: «Non possiamo dire agli italiani che ci sono soldi solo per la difesa»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

TAJANI PROVOCA GLI ITALIANI: CON PIU' NASCITE CI SARANNO MENO MIGRANTI

Video TAJANI PROVOCA GLI ITALIANI: CON PIU' NASCITE CI SARANNO MENO MIGRANTI

Notizie e thread social correlati

Meloni: non possiamo dire ai cittadini che i soldi ci sono solo “per la difesa”Il governo ha dichiarato che i fondi non saranno destinati esclusivamente alla difesa.

Meloni all’attacco dell’Ue: «Non possiamo dire che ci sono soldi solo per la difesa»Il governo italiano critica l’Unione Europea, affermando che i fondi non devono essere destinati solo alla difesa.

Temi più discussi: Foti: La coperta è corta, non possiamo fare altri tagli per ridurre il caro benzina; Orsini (Confindustria): Europa a rischio deserto industriale, salari troppo bassi ma da soli non possiamo alzarli; Meloni: 'Sul Pnrr siamo stati all'altezza del compito'; Crisi energetica, Meloni: Governo farà tutto il possibile per scongiurare effetti.

meloni non possiamo direMeloni: Non possiamo dire ai cittadini che i soldi ci sono solo per la difesa. Servono ri...AGI - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Mattino Cinque ha parlato di politica interna, economia e rapporti internazionali. Dal governo deciso cambio di passo Sulle politiche ... msn.com

meloni non possiamo direMeloni, non possiamo dire ai cittadini che i soldi ci sono solo per la difesaNon possiamo dire ai cittadini che i soldi ci sono solo per la difesa, e lo dico da persona che sostiene con forza la necessità che Italia ed Europa facciano di più per difendersi. Lo ha detto la ... gazzettadelsud.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web