Malore in campo per Sinner al Roland Garros | Devo vomitare
Durante la partita a Roland Garros, un giocatore ha avvertito un improvviso malore in campo, dicendo di dover vomitare. Era a quattro punti dalla qualificazione, quando ha chiesto assistenza. Le condizioni sono state causate dalle alte temperature presenti durante il match. I medici sono intervenuti subito per valutare la situazione e stabilizzare il giocatore. La partita è stata temporaneamente sospesa a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
Sul più bello, a quattro punti dal passaggio del turno, accade lo scenario più temuto a causa del caldo. Un malore. Improvviso. Avanti 6-3 6-2 5-2 e al servizio, Jannik Sinner ha un tracollo fisico. Non si regge in piedi. Perde a zero il servizio che gli avrebbe garantito il passaggio al terzo turno del Roland Garros. Quindi Juan Manuel Cerundolo vince il suo turno di battuta concedendo ancora zero punti al numero uno al mondo. L’altoatesino barcolla, va a servire ancora per il set ma finisce 0-40. A quel punto si ferma. Chiama il fisioterapista. “Devo vomitare”, dice. Rientra negli spogliatoi. Ma non basta. Quando ritorna in campo è sempre debole. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Sinner, malore al Roland Garros: il crollo a un passo dalla vittoria del terzo set
Notizie e thread social correlati
Sinner: malore improvviso al Roland Garros. Va negli spogliatoi con il massaggiatore: “Sto per vomitare”Durante il secondo turno del Roland Garros, Jannik Sinner ha accusato un malore improvviso.
Roland Garros 2026 al via: quando gioca Jannik Sinner, gli italiani in campo e il programma completoIl torneo di Roland Garros 2026 è iniziato, con Jannik Sinner che scenderà in campo il 28 maggio.
Temi più discussi: Roland Garros nel caos per il caldo record: malori tra giocatori, colpita anche una raccattapalle; Vince dopo quasi 5 ore e crolla a terra: attimi di apprensione al Roland Garros. FOTO; Roland Garros, Sinner-Tabur: il gesto di sportività prima del match; Mensik si accascia dopo la vittoria su Navone al Roland Garros: è distrutto, arrivano i sanitari.
Serie impressionante di punti persi da #Sinner: arriva il malore per il caldo #RolandGarros x.com
Malore e preoccupazione in campo per Casper Ruud Ho pensato a Sinner e Alcaraz... Uno spettacolo che rischiava di diventare dramma! Quello che ha vissuto Casper Ruud al Roland Garros è stata pura sofferenza e, per chi ha visto la partita, è stato u facebook
Sinner, malore per il caldo durante il match con Cerundolo: Mi viene da vomitare. Il crollo nel terzo setJannik Sinner è sceso in campo nel clima infuocato di Parigi di questi giorni. Alle 12, quando il caldo tocca il suo ... msn.com
Roland Garros 2026, Sinner-Cerundolo: l’argentino vince il terzo set. Malore per Jannik – La direttaJannik Sinner, Parigi 28 maggio 2026 (AP Photo/Thibault Camus) Jannik Sinner scende in campo ... msn.com
SINNER NEL CAOS: MALORE, MISTERO E TRIONFO STORICO A ROMA! : u/Ambitious-Service642 reddit