La Toscana ha un nuovo Cavaliere del Lavoro | è il fiorentino Carlo Lastrucci
Un imprenditore fiorentino nato nel 1939 ha ricevuto il titolo di Cavaliere del Lavoro. È alla guida di Powersoft, azienda operante nel settore elettronico. La cerimonia si è svolta oggi, con la consegna ufficiale del riconoscimento. La premiazione ha visto la partecipazione di rappresentanti istituzionali e di altre figure del mondo imprenditoriale. Il nuovo Cavaliere del Lavoro si aggiunge a una lista di professionisti distinti in Toscana.
Firenze, 28 maggio 2026 - La Toscana ha un nuovo Cavaliere del Lavoro. Del prestigioso titolo è stato insignito Carlo Lastrucci, fiorentino, classe 1939, imprenditore nel settore elettronico alla guida di Powersoft. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista del 2 giugno ha firmato il decreto di nomina dei 25 nuovi insigniti, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e di concerto con il Ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida. Chi è Carlo Lastrucci. Carlo Lastrucci è dal 1998 presidente di Powersoft, azienda fondata dai figli attiva nella progettazione e produzione di sistemi di amplificazione audio e di trattamento del segnale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
ACI Alessandria: Lastrucci guida il nuovo direttivo verso il centenarioL'Automobile Club Alessandria ha annunciato la composizione del nuovo direttivo, con Lastrucci come presidente.
“A Sanremo non si crea la bella atmosfera che c’è a Canzonissima. Dipende anche dal presentatore. Carlo Conti, pure se è fiorentino, non mi ha mica supportato come la sua preferita”: così Irene GrandiDurante un'intervista, Irene Grandi ha commentato le differenze tra l'atmosfera di Sanremo e quella di Canzonissima.
Temi più discussi: Cantine Aperte in Toscana: un viaggio tra tradizione, paesaggi e gusto; Oggi, 26 maggio, Nicola Piovani compie 80 anni. La Rai omaggia il maestro; Tutti gli uomini del Re…Alboino: un Bardigiano da Reining; Francesca Fialdini: Non ho maschere e sì, sono felice.
Marina Cvetic nominata cavaliere del lavoro x.com
Siete dei poveri comunisti Il celebre slogan berlusconiano è ormai stato fatto proprio dalla destra di Fratelli d’Italia. Non solo la premier dopo la morte del Cavaliere ha condiviso il video dell’intervento al comizio di Cinisello Balsamo, ma addirittura il respons facebook
La Toscana ha un nuovo Cavaliere del LavoroROMA: In vista del 2 Giugno, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto di nomina. Ecco a chi è andato il prestigioso titolo ... toscanamedianews.it
Antonio Gozzi tra i 25 Cavalieri del Lavoro nominati da Mattarella. L’elenco completoIl presidente della Repubblica ha firmato i decreti su proposta del ministro delle Imprese Urso e del ministro dell'Agricoltura Lollobrigida ... ilsecoloxix.it