Incubo a 15 anni | prima insulti e minacce via social poi il pestaggio Cinque minorenni nei guai per stalking

Notizia in breve

Un ragazzo di 15 anni è stato vittima di insulti, minacce e offese sui social media prima di essere aggredito fisicamente da un gruppo di cinque minorenni. La vicenda si è protratta per diversi mesi, coinvolgendo comportamenti di stalking e culminando con un pestaggio. La polizia ha avviato le indagini e ha identificato i responsabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima insulti, offese e minacce sui social. Poi un vero e proprio pestaggio. Vittima di un gruppo di bulli, un 15enne aretino che per mesi ha vissuto un incubo. Finché le gesta dei persecutori - da loro stesse immortalate con un video e condivise sui social -  sono arrivate dritte agli uffici. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Violenta rissa in piazza, poi il furto della bici: in tre nei guai. Due sono minorenniIl 4 aprile, in una piazza di Poggio Renatico, si è verificata una rissa che ha coinvolto tre persone.

Biella, chiede foto hot a una ragazzina e poi le diffonde: indagato un 16enne | Nei guai altri sette minorenniA Biella, un ragazzo di 16 anni è stato iscritto nel registro degli indagati dopo aver chiesto e diffuso foto intime di una minorenne.

Argomenti più discussi: Dentro le case da incubo di via Einaudi: muffa, prese scoppiate e caldaie fuori uso - FoggiaToday; Maltrattamenti a moglie e figlia, finisce un incubo durato quasi vent’anni; Roma, rapita e violentata per tre giorni: cinque arresti. L'incubo in un edificio abbandonato; Gita da incubo a Roma: febbre e vomito in hotel, 25 studenti ricoverati in ospedale.

A 15 anni ho fatto turni da 14 ore senza pause, dopo due giorni ho detto basta e il capo mi ha licenziato. Era il mio primo lavoroLa storia di un lavoratore di appena 15 anni, licenziato per essersi rifiutato di coprire un turno massacrante da 14 ore senza pause, sta (giustamente) sollevando un polverone sul web, riaccendendo il ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web