Incendio in ascensore! Coinvolte decine di persone | terrore in Italia

Notizia in breve

Un incendio ha coinvolto un ascensore in un edificio residenziale, causando il panico tra decine di persone. La notte è stata interrotta dall’odore di fumo e dal suono delle sirene dei soccorritori. In pochi minuti, i residenti sono stati svegliati da una nube nera che si diffondeva tra scale e corridoi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per gestire la situazione. Nessuna informazione su feriti o cause dell’incendio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La notte è stata squarciata dall’odore acre del fumo e dalle sirene dei mezzi di soccorso. In pochi minuti la paura si è diffusa tra i residenti di un palazzo residenziale, svegliati improvvisamente da una densa nube nera che si stava propagando tra le scale e i corridoi dell’edificio. Scene di forte tensione, con famiglie costrette a lasciare in fretta le proprie abitazioni mentre i vigili del fuoco cercavano di contenere le fiamme. Momenti concitati che hanno trasformato una notte qualunque in un’emergenza che ha richiesto un massiccio intervento di soccorso. Alcuni residenti, accortisi del fumo e del forte odore di bruciato, hanno immediatamente allertato il 112. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

incendio in ascensore coinvolte decine di persone terrore in italia
© Thesocialpost.it - “Incendio in ascensore!”. Coinvolte decine di persone: terrore in Italia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Terrore in ospedale, incendio in terapia intensiva: “Decine di morti”. La situazioneUn incendio scoppiato nella notte in un ospedale ha provocato la morte di almeno undici persone e il ferimento di diversi altri pazienti.

Milano, incendio nell’ascensore di un palazzo: 18 persone intossicateNella notte, un incendio ha coinvolto l’ascensore esterno di un palazzo in via Inganni a Milano, provocando l’intossicazione lieve di 18 persone.

Temi più discussi: Fumo tossico nel vano ascensore invade un palazzo di Milano: 18 persone in ospedale; Incendio in piena notte a Milano, fiamme avvolgono l’ascensore: 18 residenti intossicati; Si incendia ascensore esterno di un palazzo, 18 intossicati a Milano.

incendio in ascensore coinvolteIncendio in piena notte a Milano, fiamme avvolgono l’ascensore: 18 residenti intossicatiNella notte di oggi, giovedì 28 maggio, è divampato un incendio in un palazzo di via Angelo Inganni all'altezza del civico 83 a Milano. Diciotto residenti hanno accusato difficoltà respiratorie e sono ... fanpage.it

incendio in ascensore coinvolteIncendio in Via Inganni a Milano: 18 persone intossicate dopo il rogo di un ascensore esternoUna notte di paura in via Inganni, a Milano, dove un incendio ha interessato l'ascensore esterno di un palazzo, provocando l'intossicazione lieve di 18 persone. Nessuna di loro risulta in gravi ... dailyexpress.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆