Incendi nei Comparti di Manfredonia | La sicurezza non può più aspettare

Notizia in breve

Un incendio ha interessato uno dei comparti di Manfredonia, causando danni e sollevando preoccupazioni sulla sicurezza. La situazione ha reso evidente la necessità di interventi immediati per prevenire ulteriori incidenti. Le autorità competenti stanno valutando le cause dell’incendio e stanno intervenendo per mettere in sicurezza l’area. Non sono stati riportati feriti o vittime. La vicenda ha portato alla ribalta le condizioni di sicurezza dei comparti nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo oltre un mese e mezzo, nei comparti si è intervenuti soltanto con uno sfalcio parziale nel CA1, mentre in altre aree la situazione continua a peggiorare. Ieri nel CA4 è divampato un incendio che ha evidenziato un problema molto serio: la sicurezza dell’intero quartiere. Durante l’intervento, i Vigili del Fuoco hanno avuto difficoltà operative anche per la presenza di transenne che chiudono da anni strade già completate ma mai realmente aperte e consegnate. È chiaro che il mancato completamento e collaudo delle opere di urbanizzazione stia creando conseguenze concrete per chi vive ogni giorno questi comparti. Assessore Valentino, oggi il tema non è più soltanto il decoro urbano o lo sfalcio delle erbacce. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

incendi nei comparti di manfredonia la sicurezza non pu242 pi249 aspettare
© Ilsipontino.net - Incendi nei Comparti di Manfredonia: “La sicurezza non può più aspettare”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Elezioni Provinciali, Schiavone: “Manfredonia ha bisogno di coraggio e non può più aspettare”In vista delle elezioni provinciali, un rappresentante del Comune di Manfredonia non è stato eletto nel Consiglio provinciale.

Decoro urbano nei comparti di Manfredonia: servono interventi reali, non solo annunciA Manfredonia, i residenti dei comparti segnalano da tempo problemi di incuria nel verde pubblico e nelle aree circostanti.

Argomenti più discussi: Incendi nei Comparti di Manfredonia: La sicurezza non può più aspettare; Manfredonia, 2 incendi auto in via Marco Polo, zona Comparti. Poi nella notte, rogo 3 mezzi in via Lucera; Gli incendi di nuove 5 auto a Manfredonia sono un segnale allarmante Non possiamo permettere che l’impunità alimenti la criminalità.

Manfredonia, 2 incendi auto in via Marco Polo, zona Comparti. Poi nella notte, rogo 3 mezzi in via LuceraMANFREDONIA – Nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 maggio si sono registrati incendi che hanno coinvolto diverse autovetture nella città sipontina, con intervento dei Vigili del Fuoco e delle forze ... statoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web