Giallo a Napoli 16enne ferito gravemente alla testa | indagano i carabinieri
Un ragazzo di 16 anni è stato portato nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli con una grave ferita alla testa. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto. Non sono state rese note le circostanze dell’incidente né eventuali responsabili. La prognosi rimane riservata.
Un ragazzo di 16 anni è arrivato nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli con una grave ferita alla testa. Secondo quanto riferito dai sanitari, il giovane avrebbe riportato una frattura cranica ed è stato sottoposto a cure mediche con dieci punti di sutura. Dopo il primo intervento dei medici, il minorenne è stato trasferito all’ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero considerate gravi e il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Al momento restano ancora poco chiari i contorni della vicenda. Non sono emerse indicazioni precise né sul luogo in cui il 16enne sarebbe rimasto ferito né su cosa sia realmente accaduto prima dell’arrivo in ospedale. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Ernest Hemingway A Farewell to Arms | Complete Edition | For Sleep – Complete Audiobook & Review
Notizie e thread social correlati
Qualiano, 36enne ferito alla testa con un’arma da taglio: indagano i carabinieriNella notte a Qualiano, un uomo di 36 anni è stato colpito alla testa con un'arma da taglio vicino a un hotel in via San Francesco a Patria.
Straniero ferito a coltellate al collo a Napoli: indagano i carabinieriUn uomo di 43 anni di origini brasiliane è stato ferito al collo con un’arma da taglio a Napoli.
Argomenti più discussi: Festival del Giallo, a Napoli via alla quinta edizione; Tassoni: il Giallo di Napoli tra nuovi trend e visione strategica per l'evoluzione della cedrata; Dentro la Notizia: Mangia un gelato alla frutta, muore a 16 anni: parla la mamma Video; Giallo a Napoli, 16enne ferito gravemente alla testa: indagano i carabinieri.
Paura nel centro di #Napoli: un 16enne è stato arrestato dalla Polizia in via Duomo mentre era in sella a uno scooter con una pistola clandestina carica. L’arma aveva la matricola abrasa ed era pronta all’uso. Il minorenne è stato trasferito nella struttura dei Co facebook
Sparatoria nella notte a Napoli: 16enne ferito alle gambeArriva in ospedale con ferite da arma da fuoco: è giallo sulla sparatoria avvenuta nella notte a Napoli. Un ragazzo di 16 anni, nato nel 2009, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Vecchio ... corriereadriatico.it