Famiglia nel bosco il padre Nathan | Abbiamo fatto di tutto ora ridateci i nostri figli È stato il trauma più grande della mia vita?

Notizia in breve

Un uomo ha chiesto la restituzione dei figli, affermando di aver fatto tutto il possibile per riaverli. La famiglia si è trasferita da poco in una casa comunale, dopo aver completato vari passi richiesti dalle autorità e anche alcuni di propria iniziativa. La richiesta di riavere i bambini è stata accompagnata da un commento sul trauma subito, senza ulteriori dettagli sul procedimento legale in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Abbiamo fatto molti passi che ci erano stati richiesti, e altri di nostra spontanea volontà. Ci siamo trasferiti a vivere nella casa del Comune, abbiamo iniziato in questa settimana il percorso di sostegno alla genitorialità per essere pronti a sostenere i nostri figli, gli incontri protetti stanno andando bene. Credo che non ci si possa chiedere di più. Ora attendiamo risposte coerenti dalle istituzioni. Non vediamo l’ora di poter riavere i nostri figli a casa con noi in modo da poter iniziare il loro percorso di guarigione e benessere emotivo e psicologico e garantire la loro sicurezza da ulteriori traumi». Nathan Trevallion è appena uscito dalla visita ai suoi tre figli - una bambina di 8 anni e due gemelli di 6 - da più di sei mesi allontanati dalla casa nel bosco di Palmoli e ospiti in una struttura protetta di Vasto. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

famiglia nel bosco il padre nathan abbiamo fatto di tutto ora ridateci i nostri figli 200 stato il trauma pi249 grande della mia vita
© Ilmessaggero.it - Famiglia nel bosco, il padre Nathan: «Abbiamo fatto di tutto, ora ridateci i nostri figli. È stato il trauma più grande della mia vita?»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Famiglia nel bosco, il padre Nathan: «Abbiamo fatto di tutto, ora ridateci i nostri figli»

Video Famiglia nel bosco, il padre Nathan: «Abbiamo fatto di tutto, ora ridateci i nostri figli?»

Notizie e thread social correlati

Famiglia nel bosco, l'intervista di Nathan su Rete 4: "Catherine è pronta a collaborare per il bene dei nostri figli"Durante un’intervista su Rete 4, un padre ha affermato che la moglie, Catherine, è sempre stata lucida e ora è disposta a collaborare per il bene dei...

Leggi anche: Famiglia nel bosco, Nathan Trevallion a "Fuori dal Coro": "Catherine è pronta a collaborare per il benessere dei nostri figli"

Temi più discussi: Famiglia nel bosco, la madre parla dell’incontro con i figli: cosa le hanno detto; Il padre della famiglia nel bosco: 'Catherine è pronta a collaborare'; Iscritti anche alla scuola di Palmoli. Per i bambini del bosco si avvicina il ritorno a casa?; Corrado Zunino: Famiglia del bosco, l'eccessiva politicizzazione ha creato altri ostacoli alla soluzione della vicenda.

famiglia nel bosco ilFamiglia nel bosco, Nathan: Fatto molti passi, ora tocca alle istituzioni. Mamma Catherine: Noi, giudicati senza essere compresiMarito e moglie si sono trasferiti a vivere nella casa del Comune, hanno iniziato il percorso di sostegno alla genitorialità e adesso chiedono di poter riavere i propri figli ... quotidiano.net

famiglia nel bosco ilFamiglia nel bosco, il padre Nathan: Abbiamo fatto di tutto, ora ridateci i nostri figli. È stato il trauma più grande della mia vitaAbbiamo fatto molti passi che ci erano stati richiesti, e altri di nostra spontanea volontà. Ci siamo trasferiti a vivere nella casa del Comune, abbiamo iniziato in questa ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web