Com' è triste Venezia
Un incendio ha distrutto un magazzino nel porto, causando danni stimati in oltre un milione di euro. Le fiamme sono divampate alle 2 di notte e sono state domate dopo tre ore di intervento. Nessuna persona è rimasta ferita. La causa dell’incendio è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre. La polizia sta indagando sulle ragioni dell’incendio.
Una regola aurea della politica è quella di far discendere qualsiasi analisi dai numeri. Al di là dello spin, dei social media manager, degli influencer, degli opinionisti e della propaganda elettorale, i numeri non mentono. Tra i 118 comuni sopra i 15.000 abitanti al voto, il centrosinistra ha. 🔗 Leggi su Today.it
Come È Triste Venezia
Notizie e thread social correlati
Com’è triste Venezia per il PdA Venezia, il centrodestra ha ottenuto la vittoria al primo turno con Simone Venturini, superando le previsioni dei sondaggi.
Com’è triste Venezia per Schlein e Conte (e ora ci sarà da remare)Venezia si è presentata come scenario di una manifestazione politica che ha coinvolto esponenti di diverso orientamento.
Temi più discussi: Campo largo, canale stretto Com’è triste Venezia per Schlein e Conte (e ora ci sarà da remare); Com'è triste Venezia (per la sinistra); Com'è triste Venezia, per il campo largo; Com’è triste Venezia (e non solo Venezia) per il Pd.
Com’è triste Giuseppi. A Venezia la metà dei grillini ha votato a destra per il sindaco Venturini x.com
Nicola Porro. . Quano è triste Venezia. Campo largo stai serenissimo. E anche la Meloni è serena. Tutto un gioco di parole sulla vittoria del cdx a Venezia. L'enciclica del Papa sull'Ai. Travaglio incredibile sui missili russi. Piaza affari al Top. Rottamazioni anche facebook
Campo largo, canale strettoCom’è triste Venezia per Schlein e Conte (e ora ci sarà da remare)In Laguna la destra vince al primo turno nonostante le polemiche sulla Biennale e sulla Fenice. Una boccata d’ossigeno per Meloni, un campanello d’allarme per il campo largo che si vedeva già trionfan ... linkiesta.it
Com'è triste Venezia, per il campo largoSimone Venturini, il 38enne assessore di Brugnaro vince subito al primo turno, e sonoramente. Lista civica Venturini al 33%. FdI al 13%, Lega sotto il 5%. Pd ... huffingtonpost.it