Borgomanero al Museo La Manèra spazio alla creatività con Trame di argilla

Notizia in breve

Sabato 30 maggio alle 10, il Museo La Manèra di Borgomanero organizza l’evento “Trame di argilla. Mani curiose”. La manifestazione è dedicata alla creatività e alle tecniche di modellazione dell’argilla, offrendo un’occasione per scoprire diverse modalità di lavorazione e manipolazione di questo materiale. L’iniziativa si rivolge a un pubblico interessato a esplorare le possibilità artistiche dell’argilla attraverso attività pratiche e dimostrazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sabato 30 maggio alle ore 10 il Museo La Manèra di Borgomanero ospita “Trame di argilla. Mani curiose. Fare qualcosa di imperfetto. insieme”, un laboratorio creativo dedicato alla sperimentazione artistica attraverso la lavorazione dell’argilla.Un’esperienza aperta a grandi e piccoli, con. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Dall'argilla al vaso”, laboratorio per bambini al museo La Civitella di ChietiDomenica 19 aprile alle ore 17 si terrà al museo archeologico La Civitella di Chieti il laboratorio intitolato “Dall'argilla al vaso”.

‘La Musica Ribolle’ alla casa degli Artisti, spazio alla creatività senza voti. E si impara a recensire le canzoniAlla Casa degli Artisti di Milano si è svolta una serata dedicata alla musica, intitolata “La Musica Ribolle”.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web