Belén Rodriguez denunciata per omissione di soccorso dopo due incidenti a Milano era fuggita via in auto

Notizia in breve

Belén Rodriguez è stata denunciata per omissione di soccorso dopo essere stata coinvolta in due incidenti a Milano e aver lasciato la scena a bordo della sua auto. Secondo le ricostruzioni, l’incidente si sarebbe verificato nel centro della città e la showgirl avrebbe proseguito la marcia senza fermarsi. La polizia ha avviato le indagini e ha formalizzato la denuncia. Nessuna informazione è stata comunicata riguardo a eventuali feriti o danni materiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Belén Rodríguez è stata denunciata per omissione di soccorso in seguito a due incidenti provocati dalla sua auto. I testimoni non hanno avuto dubbi: alla guida della Land Rover Defender che in centro a Milano ha causato tre feriti c’era proprio la nota showgirl. Uno dei testimoni è riuscito anche a fotografarla e ha riportato alla polizia locale il nome della persona a bordo dell’auto. Due gli incidenti, uno in via Melzi d’Eril e l’altro dopo pochi chilometri. Belén Rodríguez: due incidenti a Milano Sabato scorso, Belén Rodríguez avrebbe causato due incidenti distinti a Milano. Il totale dei feriti è di tre persone, che sono state medicate in ospedale e dimesse con prognosi di cinque giorni ciascuna. 🔗 Leggi su Virgilio.it

bel233n rodriguez denunciata per omissione di soccorso dopo due incidenti a milano era fuggita via in auto
© Virgilio.it - Belén Rodriguez denunciata per omissione di soccorso dopo due incidenti a Milano, era fuggita via in auto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Belen Rodriguez: avrebbe causato 4 incidenti denunciata per omissione di soccorso

Video Belen Rodriguez: avrebbe causato 4 incidenti denunciata per omissione di soccorso

Notizie e thread social correlati

Belén Rodriguez, nuovi dettagli sui due incidenti a Milano: ipotesi omissione di soccorsoBelén Rodriguez è coinvolta in due incidenti stradali a Milano nei giorni scorsi.

Belen e gli incidenti con il Defender. La showgirl riconosciuta da alcuni testimoni: verrà denunciata per omissione di soccorsoUna showgirl è stata riconosciuta da testimoni alla guida di un Defender coinvolto in due incidenti.

Temi più discussi: Cos'è successo a Belen, prima l'esclusione di Mediaset dall'Isola dei Famosi poi l'incidente d'auto e le urla; Belén Rodriguez dalla paura al ritorno a casa, Stefano De Martino e la sorella Cecilia al suo fianco: È in buone condizioni; Isola dei Famosi, Belen Rodriguez reagisce malissimo alla decisione di Mediaset: lacrime, incidente d’auto e una denuncia; Belen Rodriguez prima del malore: gli attacchi di panico, la conduzione saltata dell'Isola e l'incidente stradale.

belén rodriguez belén rodriguez denunciata perBelén Rodriguez dalla paura al ritorno a casa, Stefano De Martino e la sorella Cecilia al suo fianco: È in buone condizioniLe urla alle 4 di notte, la casa a soqquadro, l’isolamento in bagno, gli oggetti in frantumi: la ricostruzione. La showgirl 41enne dimessa dal Policlinico. Il giallo degli incidenti con il suv: c’è il ... ilgiorno.it

Alcuni testimoni avrebbero assistito ai fatti e sarebbero state scattate fotografie utili agli accertamenti delle forze dell’ordineBelén Rodríguez potrebbe finire al centro di un procedimento per omissione di soccorso. È quanto emerge dalle prime ricostruzioni relative a due distinti episodi stradali avvenuti nei giorni scorsi a ... lanuovasardegna.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web