ASI Lega | Centrosinistra non autosufficiente Inesistenze la spaccatura tra Buonopane e Petracca

Notizia in breve

La Lega ha dichiarato che il centrosinistra non è autosufficiente e si affida ai rapporti tra Italia Viva e il Partito Democratico. La polemica riguarda la presunta inesistenza di una spaccatura tra i due esponenti di riferimento del centrosinistra. La discussione si concentra sulle dinamiche interne e sulla capacità del fronte di mantenere l’unità senza appoggi esterni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il centrosinistra si dimostra ancora una volta non autosufficiente, dovendo fare affidamento sui rapporti di forza tra gli uomini di Italia Viva e quelli del Partito Democratico. Appare quindi del tutto evidente che la presunta spaccatura tra il presidente della Provincia Rizieri Buonopane e. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

PD appoggia Buonopane alla Provincia di Avellino: il centrosinistra si compatta in vista del votoIl Partito Democratico ha annunciato il suo supporto alla candidatura di Rizieri Buonopane alla presidenza della Provincia di Avellino.

Asi Caserta, ipotesi Gatto candidato alla presidenza in quota centrosinistraSi avvicina l’assemblea dell’Asi di Caserta prevista per il 19 e 20 marzo, durante la quale sarà discusso il rinnovo del comitato direttivo.

Non solo centrosinistra: da Forza Italia a Lega e Azione, da quali partiti sono arrivati i voti per il noQual è la mappa degli elettori che il 22 e il 23 marzo hanno determinato la vittoria del No al referendum sulla riforma costituzionale della giustizia? Senza dubbio la stragrande maggioranza degli ... ilsole24ore.com

Vannacci e Futuro Nazionale: quanto vale il nuovo partito, a chi può rubare voti e perché il centrosinistra esulta (con cautela)Per dirla alla Cocciante, anche in questo caso, era davvero tutto previsto: Roberto Vannacci lascia la Lega. Gli indizi, d'altronde, c'erano tutti, inclusa la registrazione di un nuovo marchio: ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web