Tumore al seno in gravidanza giovane mamma salernitana operata al Pascale di Napoli
Una giovane donna in gravidanza ha subito un intervento chirurgico al Pascale di Napoli per un tumore al seno. La diagnosi è arrivata durante la gravidanza, e le è stato consigliato di interrompere la gravidanza per iniziare le cure. La paziente ha affrontato l’operazione senza interrompere la gravidanza, sfidando le raccomandazioni di interrompere la gravidanza per accelerare le cure oncologiche.
Da una parte la diagnosi di tumore al seno, arrivata nel pieno della gravidanza. Dall’altra una frase ascoltata più volte, in strutture diverse, che l’aveva gettata nello sconforto: interrompere la gravidanza per poter iniziare rapidamente le cure oncologiche. Ha vissuto giorni di durissima. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
he married me just to save his lover! little does he know im dying of lung cancer.
Notizie e thread social correlati
Napoli, tumore al seno in gravidanza e viene operata al Pascale: équipe salva la mamma e il bimboUna donna incinta è stata sottoposta a intervento chirurgico presso il centro oncologico per un tumore al seno diagnosticato durante la gravidanza.
Tumore al seno in gravidanza, operata al Pascale una giovane mamma: "Non ha dovuto scegliere tra la sua vita e quella del figlio"Una giovane donna in gravidanza è stata sottoposta a intervento chirurgico al Pascale per un tumore al seno.
Temi più discussi: Tumori: De Laurentiis (Pascale Napoli), con test genomici meno chemioterapie non necessarie in; Oncologo De Laurentiis: Test genomici per cure personalizzate in cancro seno; Tumori: De Laurentiis (Pascale Napoli), con test genomici meno chemioterapie non necessarie in cancro al seno; Ricerca clinica, il nuovo patto con i pazienti: al Pascale il confronto sull’etica del futuro.
Tumore in gravidanza, operata al Pascale: salvi mamma e bambino ilfattoquotidiano.it/2026/05/27/tum… x.com
Oggi presso Istituto Nazionale dei Tumori Pascale a Napoli per parlare di nuove sfide sul trattamento chirurgo del tumore al seno. Ringrazio i presidenti del congresso Raimondo Di Giacomo e Michelino De Laurentiis per questo speciale invito! facebook
Diagnosi di tumore al seno durante la gravidanza: Le dicevano di abortire, ora è salva con il suo bambino. La giovane mamma operata con successoScegliere tra la propria vita e quella del bambino che si sta portando in grembo. Una decisione che ha pesato per settimane come un macigno sul cuore di una giovane mamma alla quale è ... leggo.it
Napoli, tumore al seno in gravidanza e viene operata al Pascale: équipe salva la mamma e il bimboPer settimane aveva vissuto con un macigno nel cuore. Da una parte la diagnosi di tumore al seno, arrivata nel pieno della gravidanza. Dall’altra ... msn.com