Santa Rosa addio ai domiciliari | in cella chi ingoia la droga
Un uomo di 33 anni è stato trasferito in cella dopo aver ingerito droga durante un inseguimento. I carabinieri, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato sostanze stupefacenti e strumenti utilizzati per il consumo. In precedenza, il sospettato era stato sottoposto ai domiciliari, ma ora è stato arrestato. La polizia ha confermato che il soggetto ha evitato l’intossicazione ingerendo la droga.
? Punti chiave Come ha fatto il trentatreenne a evitare l'intossicazione durante l'inseguimento?. Cosa hanno trovato i carabinieri nella casa del sospettato dopo la perquisizione?. Perché il giudice ha deciso di trasformare i domiciliari in carcere?. Come operava lo spacciatore nelle zone della movida vicino a piazza Mazzini?.? In Breve Tentativo di ingoiare 8 dosi di cocaina durante il controllo in via Arditi.. Sequestrati 2mila euro in contanti e 4 dosi di droga in abitazione.. Perquisizione domestica ha rinvenuto bilancino di precisione e strumenti per confezionamento.. L'avvocato Alfredo Fortunato assiste il trentatreenne dopo l'udienza della magistrata Maria Vallefuoco. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Crotone, addio ai domiciliari: in carcere chi abusava di drogaUn uomo sottoposto agli arresti domiciliari è stato trasferito in carcere a Crotone dalla Corte di Appello di Catanzaro.
Vede la polizia e ingoia la cocaina: arrestato e messo ai domiciliari in ospedaleUn cittadino albanese di 27 anni è stato arrestato in Spoleto dalla polizia con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Argomenti più discussi: In auto col nipote si schianta in Corda Molle: addio a Maria Rosa Piora; Festeggiato l’addio al celibato di Alberto Alagna, storico facchino di Santa Rosa; SPECIALE ELEZIONI. Natale non sfonda: a San Nicola sarà ballottaggio con Santucci.
Festeggiato l’addio al celibato di Alberto Alagna, storico facchino di Santa Rosa facebook
Addio a Giuseppe, titolare dello storico bar Santa MariaIl quartiere Santa Rosa-Ariosto piange l'improvvisa scomparsa di Giuseppe Colella, titolare dello storico bar Santa Maria, posto all'angolo tra via Costadura e via D'Annunzio, a Lecce. Una vera e ... quotidianodipuglia.it