Rissa tra dieci persone sui binari della Stazione Certosa | 22enne muore accoltellato Gli aggressori fuggono in treno
Una rissa tra dieci persone sui binari della stazione di Milano-Certosa si è conclusa con un 22enne morto dopo essere stato accoltellato. Gli aggressori sono fuggiti a bordo di un treno. La polizia sta indagando sull’accaduto e sta cercando di identificare i responsabili. Al momento, non sono stati forniti dettagli sulla dinamica dell’aggressione o sulle motivazioni alla base del confronto. La vittima è stata soccorsa sul posto, ma le ferite risultate letali.
Prima la violenta rissa scoppiata tra i binari della stazione di Milano-Certosa, poi l’accoltellamento. Un 22enne italiano di origini sudamericane è morto nella notte all’ospedale Fatebenefratelli dove era stato ricoverato con urgenza dopo essere stato ferito gravemente. Stando alle prime ricostruzioni, alla lite avrebbero preso parte almeno una decina di persone. Gli agenti proseguono con le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione e definire i responsabili La rissa è scoppiata nella stazione poco dopo le 22 in via Mambretti, nel capoluogo lombardo. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi per una profonda ferita alla gamba: prima dell’arrivo in ospedale il 22enne aveva avuto bisogno delle manovre di rianimazione e di una prima stabilizzazione. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Thomas Fischietto Sta Esagerando Il Problema della Sicurezza Fai da Te a Milano | RUVIDO 325
Notizie e thread social correlati
Milano, maxi rissa alla stazione Certosa: 22enne morto accoltellato. Gli aggressori fuggiti in trenoUn ragazzo di 22 anni è stato accoltellato e ha perso la vita nella stazione di Milano Certosa poco dopo le 22 di ieri sera.
Rissa furibonda tra 10 persone tra i binari della stazione: accoltellato un 22enne, è gravissimoAlle 21:30 di venerdì, dieci persone si sono affrontate sui binari della stazione Certosa di Milano.
Temi più discussi: Milano, rissa al binario in stazione Certosa: 22enne accoltellato, è gravissimo; 22enne accoltellato alla stazione Certosa di Milano-Certosa: gravissimo; Rissa furibonda tra 10 persone tra i binari della stazione: accoltellato un 22enne, è gravissimo; Ragazzo di 22 anni accoltellato alla stazione Milano Certosa: rischia di morire.
Una rissa scoppiata sui binari della stazione Certosa, con circa dieci ragazzi coinvolti. Botte e poi anche coltelli. Quindi un fendente, micidiale, che ha raggiunto un giovane di ventidue anni morto dopo qualche ora in ospedale. Dopo la rissa, il gruppo tra cui er facebook
Rissa alla stazione Certosa di Milano, ucciso a coltellate un ragazzo di 22 anniE’ morto in ospedale per le gravi ferite riportate un giovane di 22 anni coinvolto ieri sera in una rissa sulla banchina della stazione di Milano Certosa. Il ragazzo, 22 anni, è stato accoltellato. La ... rainews.it
Milano, maxi rissa alla stazione Certosa: 22enne colpito con un coltellata, è gravissimo. Gli aggressori fuggiti in trenoPaura a Milano nella notte. Una maxi rissa tra almeno dieci persone sarebbe scoppiata tra i binari del treno della stazione di Milano-Certosa. Un ragazzo di 22 anni, italiano, è ... corriereadriatico.it