Quando Lady Diana costrinse Carlo a dare via il Labrador perché puzzava troppo
Tra le lettere autografe messe all'asta, si legge di un cane Labrador di nome Harvey, affidato a conoscenti. Il testo ricorda che il futuro re attribuiva affetto al cane, ma fu costretto a cederlo perché la compagna, all’epoca principessa del Galles, trovava che puzzasse troppo. La missiva rivela un episodio di tensione tra i due, legato alla presenza dell’animale in casa.
Emerge da alcune lettere autografe dell'attuale Re d'Inghilterra, battute all'asta, un carteggio in cui Carlo III ricorda con affetto Harvey, un cane di razza Labrador che fu costretto a dare in affido a dei suoi amici perchĂ© lady Diana, la principessa del Galles, non lo voleva in casa. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Miseria e nobiltà - Hollywood Party - Totò - Il cinema alla radio
Notizie e thread social correlati
Lady Diana avrebbe voluto che Harry diventasse re d’Inghilterra: per lei William era troppo timidoSecondo alcune fonti, Lady Diana avrebbe desiderato che Harry diventasse re d’Inghilterra, ritenendo che William fosse troppo timido per questo ruolo.
Re Carlo umiliato dopo il divorzio, Lady Diana al Met Gala con il corsetto strappatoDopo il divorzio, il re visse un momento di forte imbarazzo quando la sua ex moglie partecipò al Met Gala del 1996.