Numero1 Workshop torna a Milano | 150 imprenditori in aula per scrivere un libro con l’AI

Notizia in breve

Il 10 e 11 ottobre 2026 si è svolto a Milano un evento chiamato Numero1 Workshop, dedicato a imprenditori e professionisti. Durante le due giornate, circa 150 partecipanti si sono riuniti in aula per lavorare alla creazione di un libro, utilizzando strumenti di intelligenza artificiale. L'iniziativa segue un’edizione precedente tenutasi a maggio, che ha riscosso successo tra i partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo il successo dell’edizione del 23 e 24 maggio 2026, il 10 e 11 ottobre 2026 torna a Milano Numero1 Workshop, evento di riferimento in Italia per chi vuole trasformare le proprie competenze in un libro pubblicabile. Ideato e condotto da Giacomo Bruno, 150 partecipanti selezionati saranno pronti a imprimere la propria esperienza in un libro scritto con l’ intelligenza artificiale. Saranno due giorni intensivi in cui ogni imprenditore lavorerà su struttura, titolo, capitoli e prompt avanzati di AI per produrre contenuti long-form di alta qualità, integrando fin da subito le strategie di lancio e funnel marketing per posizionarsi come autorità nel proprio settore. 🔗 Leggi su Lapresse.it

numero1 workshop torna a milano 150 imprenditori in aula per scrivere un libro con l8217ai
© Lapresse.it - Numero1 Workshop torna a Milano: 150 imprenditori in aula per scrivere un libro con l’AI
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Comunicato Stampa: Numero1: 150 libri in 2 giorni e 20 Autori Bestseller premiati

Firenze celebra il libro: torna il TAM Festival tra arte e workshopA Firenze, il TAM Festival torna il 23 e 24 maggio presso la Biblioteca Pietro Thouar.

Argomenti più discussi: Comunicato Stampa: Numero1: 150 libri in 2 giorni e 20 Autori Bestseller premiati; Comunicato Stampa: Numero1: 150 libri in 2 giorni e 20 Autori Bestseller premiati; Comunicato Stampa: Luca Margherita lancia il Bestseller Da Impresa A Sistema; Comunicato Stampa: Nicola Clark lancia il Bestseller Rinascere Dopo Lui.

Numero1 Workshop: la 21° Edizione del corso per trasformare un’idea in un libro-businessMilano, 11.10.2025 – Ogni giorno migliaia di imprenditori hanno idee valide che però restano solo idee, perché manca loro un formato chiaro per trasformarle in autorevolezza e clienti. Numero1 ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web