Nephelai al Vittorio Emanuele | la commedia antica si intreccia con un linguaggio scenico attuale

Notizia in breve

Venerdì 29 maggio alle 20.30, al teatro Vittorio Emanuele, va in scena Nephelai, tratto da “Le Nuvole” di Aristofane. La commedia antica si combina con un linguaggio scenico contemporaneo, diretta da Giovanna Manetto con la Compagnia Volerevolare. La rappresentazione unisce elementi classici e moderni, creando un dialogo tra epoche diverse. L’evento è aperto al pubblico e si svolge in un teatro storico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tutto pronto per Nephelai  liberamente tratto da “Le Nuvole” di Aristofane drammaturgia e regia di Giovanna Manetto in scena venerdì 29 maggio alle 20,30 al teatro Vittorio Emanuelecon la Compagnia Volerevolare."Con un cast corale di 30 attori in scena, la rappresentazione unisce la forza della. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La sorella migliore: il dramma familiare dove l’amore si scontra con il senso di colpa approda al Vittorio Emanuele

Quattro amici al bar al Vittorio Emanuele: si racconta Gino Paoli in modo ironico e irriverenteQuattro amici si incontrano al bar Vittorio Emanuele e si scambiano battute ironiche e irriverenti, come racconta Gino Paoli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web