Nave in fiamme chiuso per sicurezza il Porto di Napoli deviate le imbarcazioni in arrivo
Il porto di Napoli ha chiuso il traffico marittimo dopo un incendio a bordo della nave GNV Phoenix. Le imbarcazioni in arrivo sono state deviate verso altri porti. Non sono stati segnalati feriti tra i passeggeri e l’equipaggio. Le operazioni di spegnimento sono in corso, mentre la nave rimane sotto sequestro per motivi di sicurezza. La causa dell’incendio è ancora in fase di accertamento.
Molta paura ma fortunatamente nessun ferito per l’incendio divampato a bordo della nave GNV Phoenix, nel Porto di Napoli. L'unità , ferma in cantiere, non è operativa ed era sottoposta a lavori di manutenzione presso la banchina numero 29-30.L'allarmeL’allarme è scattato nella zona di poppa della. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
Ernest Hemingway A Farewell to Arms | Complete Edition | For Sleep – Complete Audiobook & Review
Notizie e thread social correlati
Nave passeggeri in fiamme nel porto di Napoli: vigili del fuoco in azioneUn incendio si è sviluppato nel pomeriggio su una nave passeggeri ormeggiata nel porto di Napoli, nella zona delle banchine 29 e 30.
Incendio nel porto di Napoli, fiamme dal ponte di una nave: nessun ferito, operazioni di spegnimento in corsoUn principio di incendio si è verificato nel cantiere navale del porto di Napoli, coinvolgendo una nave non operativa della GNV in manutenzione.
Incendio nel porto di Napoli, fiamme dal ponte di una nave: nessun ferito, operazioni di spegnimento in corsoAll'interno del cantiere navale del porto di Napoli si è verificato un principio di incendio. Una nave non operativa della GNV, in stato di manutenzione, è stata protagonista ... ilmattino.it
Nave passeggeri in fiamme nel porto di Napoli: vigili del fuoco in azioneSecondo le prime informazioni, le fiamme avrebbero interessato la Gnv Phoenix, traghetto passeggeri e merci entrato di recente nella flotta Grandi Navi Veloci ... napolitoday.it