Milano rissa tra 10 persone in stazione Certosa | 23enne accoltellato muore nella notte

Notizia in breve

Nella notte, in una stazione ferroviaria di Milano Certosa, un ragazzo di 23 anni è stato ferito con un coltello. È deceduto successivamente in ospedale. La rissa coinvolgeva circa dieci persone. Sono in corso indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita la scorsa notte dopo essere stato ferito a coltellate all'interno della stazione ferroviaria di Milano Certosa. Secondo le prime informazioni, il ferimento sarebbe seguito ad una lite scoppiata tra una decina di persone di nazionalità sudamericana.  L'allarme è scattato intorno alle 22.30 di ieri. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milano: rapina violenta in metro, il video

Video Milano: rapina violenta in metro, il video

Notizie e thread social correlati

Rissa tra dieci persone sui binari della Stazione Certosa: 22enne muore accoltellato. Gli aggressori fuggono in trenoUna rissa tra dieci persone sui binari della stazione di Milano-Certosa si è conclusa con un 22enne morto dopo essere stato accoltellato.

Rissa alla stazione Milano-Certosa: 22enne muore accoltellatoUna rissa tra almeno dieci persone si è verificata tra i binari della stazione di Milano-Certosa.

Temi più discussi: Rissa furibonda tra 10 persone tra i binari della stazione: accoltellato un 22enne, è gravissimo; Milano, rissa al binario in stazione Certosa: 22enne accoltellato, è gravissimo; Ancora movida violenta: rissa tra 30 giovani, fermati dieci minori; Studente accoltellato a Milano, una condanna a 20 anni e un'altra a 10 mesi | La vittima abbraccia gli imputati, poi piange alla sentenza.

milano rissa tra 10Milano, maxi-rissa tra gang sui binari: un 22enne morto accoltellato. In fuga gli aggressoriSi sarebbe trattato di uno scontro tra bande sudamericane. La vittima Gianluca Ibarra Silvera ha riportato ferite troppo gravi: è morto poco dopo l'arrivo in ospedale ... dire.it

milano rissa tra 10Maxi rissa tra latinos alla stazione di Milano Certosa: 22enne muore accoltellatoLa vittima, Gianluca Ibarra Silvera, è deceduta al Fatebenefratelli dopo il trasporto d’urgenza. Indagini in corso per ricostruire la dinamica e identificare l’aggressore ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web