Lucchese - La dichiarazione d’amore Brunori | La Pantera è già nel mio cuore

Notizia in breve

Lunedì pomeriggio si è celebrato il 121° anniversario della nascita della squadra di calcio, con una cerimonia dietro il coro di San Michele. L’amministrazione comunale ha collocato una targa commemorativa in ricordo della fondazione avvenuta nel 1905. Durante l’evento, un rappresentante ha dichiarato il proprio affetto per la squadra, affermando che “la Pantera è già nel mio cuore”. La festa ha coinvolto tifosi e cittadini presenti in piazza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I 121 anni della Pantera sono stati celebrati lunedì pomeriggio, dietro il coro di San Michele, dove l’amministrazione comunale ha posto una targa in ricordo, appunto, della nascita della Lucchese, il 25 maggio del 1905. Nonostante i 30 gradi all’ombra, un gruppo di tifosi ha assistito alla breve cerimonia, cui erano presenti: il vicesindaco Barsanti, il patron Matteo Brunori e Massimo Morgia, Lucio Nobile in rappresentanza del Panathon, nonché alcuni ex rossoneri del passato, oltre a Moreno Micheloni. "La nuova società – ha detto nel suo intervento Fabio Barsanti – ha mantenuto ciò che aveva promesso al momento del suo arrivo a Lucca, dopo l’ennesimo fallimento ed ha manifestato l’intenzione di voler andare avanti con un’ adeguata programmazione. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

lucchese la dichiarazione d8217amore brunori la pantera 232 gi224 nel mio cuore
© Sport.quotidiano.net - Lucchese - La dichiarazione d’amore. Brunori: "La Pantera è già nel mio cuore"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lucchese - La strategia della società. Brunori vuole una Pantera forte a 360 gradiLa società della Lucchese sta pianificando il futuro della squadra, con Brunori che punta a rafforzare la Pantera in tutti i settori.

Elodie e Franceska, la dichiarazione romantica su Instagram: “Amore mio”Elodie e Franceska hanno condiviso sui social una dichiarazione d’amore, scrivendo “Amore mio” su Instagram.

Temi più discussi: La Provincia illumina di rosa il nuovo ponte sul Serchio in occasione del Giro d'Italia sul territorio provinciale; STORIA DELL’EMIGRAZIONE – un 2026 ricco di iniziative proposte dalla Fondazione; Diocesi: Lucca, ritorna al Tempietto della cattedrale il Volto Santo restaurato; La Fabbrica dell’aria arriva all’ospedale San Luca di Lucca.

lucchese la dichiarazione dLucchese - La dichiarazione d’amore. Brunori: La Pantera è già nel mio cuoreIl patron alla festa dei 121 anni dalla fondazione: Felice di essere qua. Uniti abbiamo centrato il primo obiettivo, ora avanti così ... msn.com

Lucchese - La grande bellezza. Brunori ha in mente un piano docQuarta serie di livello alto e quattro squadre giovanili. Il patron: Con il Comune percorso unito per lo stadio ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web