Le polemiche per Luce la prima Ferrari elettrica

Notizia in breve

Luce, la prima Ferrari elettrica, non ha incontrato il favore del pubblico. La vettura, nata tra Maranello e San Francisco e disegnata dall’ex Apple Jony Ive, rappresenta una novità per il marchio. Tuttavia, le reazioni sono state negative e le critiche numerose. La vettura segna un cambiamento importante per Ferrari, ma finora non è stata accolta positivamente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Luce, la prima Ferrari elettrica, non è praticamente piaciuta a nessuno. Nata tra Maranello e San Francisco e disegnata dall’ex Apple Jony Ive, la vettura rappresenta una rivoluzione per il Cavallino. Per molti, però, è un insulto alla storia del marchio. E non solo per l’alimentazione: si tratta di una berlina con cinque posti e un bagagliaio da station wagon. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ferrari (@ferrari) Montezemolo: «Si rischia la distruzione di un mito». Durissimo l’ex numero 1 di Maranello Luca Cordero di Montezemolo, che a margine dell’Assemblea di Confindustria ha dichiarato così: «Se dovessi dire quello che penso farei del male alla Ferrari. 🔗 Leggi su Lettera43.it

le polemiche per luce la prima ferrari elettrica
© Lettera43.it - Le polemiche per Luce, la prima Ferrari elettrica
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ferrari Luce: la prima Ferrari elettrica della storia divide il mondo

Video Ferrari Luce: la prima Ferrari elettrica della storia divide il mondo

Notizie e thread social correlati

Ferrari Luce, debutta la prima Ferrari elettrica da 550mila euro: il titolo in Borsa scendeLa Ferrari Luce, la prima vettura elettrica del marchio, è stata presentata a un prezzo di 550.

Ferrari Luce, la prima elettrica che reinventa MaranelloFerrari ha presentato ufficialmente Ferrari Luce, la sua prima vettura elettrica.

Temi più discussi: Ferrari entra nell’era elettrica con Luce, ma il debutto scatena polemiche e crollo in Borsa; Maranello accende Luce, l’elettrica del Cavallino. Tokyo, la capitale degli umanoidi; Montezemolo, la durissima critica alla nuova Ferrari Luce: Si rischia la distruzione di un mito, togliete il cavallino; Ferrari Luce divide il mondo dei motori: crollo in Borsa e polemiche sulla prima elettrica da 550 mila euro · LaC News24.

le polemiche per luceTogliete il Cavallino: la Ferrari Luce non convince. Le parole durissime di Montezemolo e CalendaIl debutto della Ferrari Luce, prima supercar elettrica di Maranello sviluppata con LoveFrom di Jony Ive e Marc Newson, ha scatenato polemiche per il design giudicato troppo distante dalla tradizione ... clubalfa.it

le polemiche per luceMattarella battezza la Ferrari Luce, la prima auto elettrica di Maranello. Le polemiche di Montezemolo e CalendaLa Ferrari Luce, la prima auto elettrica della scuderia di Maranello, è stata presentata in anteprima al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Presente anche John Elkann, amministratore deleg ... video.ilriformista.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web