Laterza scontro in Comune tra neo sindaco e capo Municipale | entrambi in ospedale

Notizia in breve

Durante un incontro nel municipio di Laterza, il neo sindaco e il capo municipale sono stati coinvolti in un alterco che è degenerato in violenza. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per le ferite riportate. La discussione si è intensificata improvvisamente, portando a un confronto fisico tra i due. Nessuno dei due ha rilasciato commenti ufficiali sulle circostanze dello scontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lite durante un incontro istituzionale nel municipio di Laterza, in provincia di Taranto. Intervengono i carabinieri: il sindaco Cristella ricoverato dopo un malore, escluso al momento il contatto fisico Nel giorno che avrebbe dovuto segnare l’inizio del nuovo corso amministrativo a Laterza, nel Tarantino, il clima politico si è improvvisamente trasformato in tensione e caos.Un acceso confronto tra il neo eletto sindaco Giuseppe Cristella e il comandante della Polizia locale Sandro Frigiola è infatti degeneratoal punto da richiedere l’intervento dei carabinieri e il successivo trasferimento di entrambi in ospedale. L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi all’interno del municipio di Laterza, pochi giorni dopo la vittoria elettorale di Cristella, tornato alla guida del Comune dopo sedici anni. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

laterza scontro in comune tra neo sindaco e capo municipale entrambi in ospedale
© Ildifforme.it - Laterza, scontro in Comune tra neo sindaco e capo Municipale: entrambi in ospedale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Laterza, lite furibonda tra il sindaco appena eletto e il comandante della Polizia locale: entrambi in ospedaleIl sindaco appena eletto e il comandante della Polizia locale si sono affrontati in una lite furibonda, che ha portato entrambi in ospedale.

Laterza: lite tra sindaco neoeletto e comandante della polizia locale, finiscono entrambi all’ospedale Più gravi le condizioni di Giuseppe CristellaIl sindaco neoeletto e il comandante della polizia locale sono finiti in ospedale dopo una lite.

laterza scontro in comuneComune di Laterza, scontro tra sindaco e comandante Polizia Locale: due ricoverati a CastellanetaMomenti di forte tensione questa mattina nel Comune di Laterza, dove il neo sindaco Giuseppe Cristella è stato colto da un malore al termine di ... msn.com

laterza scontro in comuneLaterza, scoppia la lite furibonda a Palazzo Città: il neo sindaco e il comandante della Polizia locale finiscono in ospedaleLo scontro tra il primo cittadino Giuseppe Cristella e Sandro Frigiola ha reso necessario l'intervento dei carabinieri ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web