Il Garante della pubblicità appoggia Iliad nella causa contro Vodafone | lo spot con Megan Gale non viola nessun codice
Il Garante della pubblicità ha deciso a favore di Iliad nella causa intentata da Vodafone e Fastweb riguardo a uno spot con Megan Gale. Secondo l’autorità, il video non viola nessun codice pubblicitario. La disputa riguardava l’uso dell’immagine dell’attrice nel messaggio pubblicitario. La decisione è stata comunicata nelle ultime ore, confermando che lo spot può continuare a essere trasmesso senza modifiche. La causa si era protratta per diversi mesi prima della sentenza finale.
Iliad la spunta nella causa intentata dal gruppo Fastweb+Vodafone per lo spot con protagonista Megan Gale. Secondo il garante della pubblicità la rèclame non viola il codice di autodisciplina, come contestato dal noto marchio di telefonia che per anni ha avuto la modella australiana come testimonial. 🔗 Leggi su Fanpage.it
ILIAD E LO SPOT CON MEGAN GALE
Notizie e thread social correlati
Megan Gale nello spot iliad scatena il caso Vodafone: perché la pubblicità sta facendo discutereUna nuova campagna pubblicitaria ha portato Megan Gale sullo schermo, questa volta per iliad, scatenando reazioni nel settore delle telecomunicazioni.
Stop alla pubblicità con Megan Gale, Fastweb+Vodafone contro Iliad: il casoUna disputa tra alcune delle principali aziende di telecomunicazioni italiane ha attirato l’attenzione dei media.
Temi più discussi: Megan nello spot, Iliad la spunta. Il Garante della pubblicità: è corretto; Garante pubblicità dà ragione a Iliad su spot con Megan Gale; Poltronesofà, Consumerismo segnala all’Antitrust la promozione sui 5 anni di riparazioni gratis; Putin: Nessuna corsa agli armamenti, ma il nucleare rimane garante di sovranità.
Megan nello spot, Iliad la spunta. Il Garante della pubblicità: è corretto x.com
Guerra dei #prezzi in #Portogallo: Lidl attacca #Mercadona. Scontro frontale tra big della #Gdo: #Lidl lancia uno spot comparativo dichiarandosi il 17% più conveniente di Mercadona e Continente. La campagna è stata bloccata dal Garante della pubblicità d facebook
Megan nello spot, Iliad la spunta. Il Garante della pubblicità: è correttoLo Iap dà via libera all’inserzione che ha come protagonista la modella australiana, storico testimonial di Vodafone-Omnitel. Nessun contrasto con il Codice ... repubblica.it
Stop alla diffusione degli audio dei genitori di Yara. Erano riservati: il Garante della privacy sanziona la docuserie Netflix su Bossetti. Multa da 40mila euroUna multa da 40mila euro. Sarebbe questa la decisione presa dal Garante della privacy contro la docuserie Il caso Yara – oltre ogni ragionevole dubbio, realizzata da Quarantadue srl e diffusa su ... ilfattoquotidiano.it