Consulta di Roma il metodo mafioso degli antifascisti e la disinformazione della sinistra

Notizia in breve

Dopo l’assalto alla plenaria della Consulta provinciale degli studenti di Roma, si sono moltiplicati i messaggi di disinformazione e accuse di metodi mafiosi rivolti agli antifascisti. Le forze dell’ordine stanno indagando sui responsabili dell’attacco e sulle modalità con cui sono stati organizzati gli scontri. Nessuna comunicazione ufficiale ha ancora chiarito le dinamiche dell’incidente o le eventuali responsabilità. La situazione rimane sotto osservazione mentre si cerca di ricostruire quanto accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 27 mag – Il giorno dopo l’assalto alla plenaria della Consulta provinciale degli studenti di Roma, la macchina della disinformazione si è già messa in moto. La dinamica è sempre la stessa: prima si impedisce fisicamente lo svolgimento di un’assemblea, poi si prova a riscrivere l’accaduto; prima si alza la tensione, poi ci si presenta come vittime; prima si contesta una maggioranza eletta, poi si accusa quella maggioranza di “violenza” perché non accetta di farsi mettere sotto sequestro politico. È quanto accaduto dopo la seduta della Consulta, già al centro delle polemiche per il cambio di nome della commissione “Antifascismo e memoria storica”, diventata “Memoria storica e democrazia”. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

consulta di roma il metodo mafioso degli antifascisti e la disinformazione della sinistra
© Ilprimatonazionale.it - Consulta di Roma, il metodo mafioso degli antifascisti e la disinformazione della sinistra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Omicidio Diabolik, appello Roma conferma ergastolo a Calderon: escluso il metodo mafiosoLa Corte d’Assise d’Appello di Roma ha confermato la condanna all’ergastolo per Raul Calderon per l’omicidio di Diabolik.

Roma, usura con tassi al 300% e metodo mafioso: arrestati due imprenditori, sequestrati 3 milioni di euroDue imprenditori calabresi sono stati arrestati a Roma con l’accusa di usura e estorsione aggravata.

Temi più discussi: Prima l'occupazione, poi la rissa: caos alla consulta degli studenti di Roma: Aggressione neofascista; Via la parola 'antifascismo' dalla Commissione: la Consulta degli studenti di Roma finisce in rissa; La consulta studentesca di destra di Roma cancella la parola antifascismo; Scuola, Consulta di Roma: studenti occupano la plenaria.

consulta di roma consulta di roma ilPrima l'occupazione, poi la rissa: caos alla consulta degli studenti di Roma: Aggressione neofascistaProtesta dei giovani di sinistra durante la plenaria contro la cancellazione della parola antifascismo. Interviene la polizia. La denuncia: Calci, spinte e lanci di sedie ... romatoday.it

consulta di roma consulta di roma ilScuola, Consulta di Roma: studenti occupano la plenariaRoma, 26 mag. (askanews) – Stamane gli studenti della Consulta Provinciale della Capitale hanno occupato la plenaria, bloccandone i lavori ed esponendo cartelli con le scritte La Plenaria è sovrana, ... askanews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web