Caso Garlasco i consulenti di Sempio | Il Dna sulle unghie di Chiara non prova l' aggressione

Notizia in breve

I consulenti della difesa di Andrea Sempio hanno affermato che il DNA trovato sotto le unghie di Chiara Poggi non prova un'aggressione. La difesa ha presentato questa tesi nell'ambito dell'inchiesta bis sul delitto di Garlasco, cercando di contestare le prove a carico dell'indagato. La discussione si concentra sui risultati delle analisi genetiche e sulla loro interpretazione nel contesto delle accuse. La posizione della difesa mira a mettere in dubbio la validità delle prove genetiche utilizzate nel procedimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La difesa di Andrea Sempio, indagato nell'inchiesta bis sul delitto di Garlasco per l'omicidio di Chiara Poggi, prova a smontare l'impianto accusatorio. Nelle conclusioni della consulenza genetica depositata presso la procura di Pavia nell'ambito della chiusura delle indagini, la relazione. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Delitto di Garlasco: La perizia del DNA sulle unghie di Chiara Poggi

Video Delitto di Garlasco: La perizia del DNA sulle unghie di Chiara Poggi

Notizie e thread social correlati

Garlasco, i consulenti di Sempio: “Il Dna sulle unghie di Chiara Poggi non prova l’aggressione”I consulenti incaricati hanno dichiarato che il DNA rinvenuto sotto le unghie di Chiara Poggi non costituisce prova di un contatto aggressivo diretto.

Andrea Sempio, i consulenti: "Dna sulle unghie di Chiara Poggi non prova aggressione"Il DNA trovato sotto le unghie di Chiara Poggi, uccisa nel 2007, non è stato identificato dai consulenti di Andrea Sempio.

Temi più discussi: Andrea Sempio, i consulenti: Dna sulle unghie di Chiara Poggi non prova aggressione; Caso Garlasco: per i consulenti di Andrea Sempio il Dna trovato sulle unghie di Chiara Poggi non prova un contatto aggressivo; Garlasco, la difesa di Sempio vuol confutare le relazioni: gli audio sono commenti e non confessioni; Garlasco, cosa non torna nelle indagini su Andrea Sempio?.

caso garlasco caso garlasco i consulentiGarlasco, i consulenti di Sempio: Chiara Poggi morì in pochi minutiNuove analisi, ma soprattutto nuove illustrazioni da parte dei consulenti, riguardanti il delitto di Garlasco. Durante la trasmissione Mattino 5, il medico legale Sabino ... ilmattino.it

caso garlasco caso garlasco i consulentiCaso Garlasco, difesa Sempio: i soliloqui delle intercettazioni non sono confessioniLe consulenze in Procura, dal piede all'impronta33. Andrea Sempio per ora non si farà interrogare. L'ora dell'assassinio tra le 9.12 e le 12.30 ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web