Bagnolo finisce nel fossato col trattore
Un agricoltore in pensione è rimasto ferito dopo essere finito nel fossato con il trattore. L'incidente è avvenuto in un campo agricolo di Bagnolo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato l’uomo in ospedale. Le sue condizioni sono considerate gravi. La dinamica dell’incidente è in fase di verifica. Non sono stati ancora resi noti ulteriori dettagli sulla causa.
Bagnolo (Reggio Emilia), 27 maggio 2026 - Un agricoltore in pensione è rimasto seriamente ferito, nella tarda mattinata di oggi, in un incidente con il trattore, che durante lavori in un terreno rurale, a Pieve Rossa di Bagnolo, è finito in un piccolo fossato laterale, tra la strada provinciale e la chiesa del paese. Sono stati altri agricoltori, in transito poco dopo le 11 in quella zona, a notare il vecchio trattore Fiat in parte nel fossato, scoprendo poi la presenza dell’uomo, di 79 anni e residente in paese, che era bloccato accanto al mezzo agricolo. Non era schiacciato o incastrato, ma in una posizione da cui era difficile liberarsi da solo, anche per l’età non più giovane. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Il sindaco di Ferrara finisce in un fossato col Suv, alla guida c’è la sua assessora: lei positiva all’alcoltestLunedì sera a Sermide, nel Mantovano, il sindaco di Ferrara e un’assessora sono usciti di strada con il SUV su cui viaggiavano poco dopo le 18.
Il sindaco di Ferrara finisce in un fossato col Suv, alla guida c’è la sua assessora: lei positiva all’alcoltest, annuncia le dimissioniLunedì sera, il sindaco di Ferrara e l’assessora comunale sono stati coinvolti in un incidente stradale a Sermide e Felonica, nel Mantovano.