Abbiamo smarrito la nostra gatta Bea aiutateci a ritrovarla

Notizia in breve

Una lettrice ha segnalato la scomparsa della sua gatta, di nome Bea, di dieci anni e sterilizzata. La richiesta è di aiuto per ritrovarla. Non sono stati forniti dettagli su dove sia stata vista l’ultima volta o eventuali circostanze dello smarrimento. La richiesta di assistenza è rivolta alla comunità per eventuali segnalazioni o informazioni utili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una nostra lettrice ci scrive per chiedere aiuto: si è smarrita la sua gatta, Bea. Ha dieci anni ed è sterilizzata. È scomparsa qualche mese fa, nell'area compresa tra Villaggio San Paolo e la zona industriale di Brindisi.Non è più tornata, ma la speranza è che qualcuno la veda e la segnali. Ha. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si è smarrito il gatto Lino: "Aiutateci a ritrovarlo"Una donna sta cercando il suo gatto, che si è smarrito all’area sosta Mare e Parco di Casalborsetti.

Pamela, l’appello della madre dopo la profanazione del corpo: “Aiutateci a ritrovarla, non viviamo più”Una madre ha rivolto un appello pubblico dopo la profanazione del corpo della figlia, chiedendo aiuto per ritrovarla.

Temi più discussi: 'Le dieci parole tradite', come abbiamo smarrito le radici della nostra civiltà; Gara4: Bertram Derthona Tortona – Umana Reyer Venezia 89-71; Se il mondo preferisce l’urlo al pensiero e tradisce le parole; Neven Spahija: Sono molto fiducioso e l’ho ribadito anche ai miei giocatori.

abbiamo smarrito la nostraLe dieci parole tradite, come abbiamo smarrito le radici della nostra civiltà(ANSA) - TRIESTE, 23 MAG - Democrazia, felicità, fraternità, libertà, misura, pace, parità, pianeta, talento, verità. Sono le dieci parole che sono state tradite, un processo che ha comportato dunqu ... msn.com

Repole, 'la pace si mantiene con le risorse spirituali, l'abbiamo smarrito'Noi possiamo vedere la guerra come qualcosa di ineluttabile, come qualcosa di normale, e poi percepire che quello che forse abbiamo smarrito in questi anni è che la pace si mantiene attraverso delle ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web