50 persone al presidio contro i passaggi a livello | Perché Fedriga e De Toni non vengono qui?

Notizia in breve

Oggi una cinquantina di persone hanno presidiato pacificamente il passaggio a livello di via del Bon, chiedendo chiarimenti sulla mancata risposta alle firme raccolte. Uno striscione con la scritta “Presidente Fedriga, inviate 224 firme non risponde e non viene in via del Bon” è stato esposto durante il sit-in. I manifestanti hanno chiesto perché i rappresentanti non si siano recati sul posto per un confronto diretto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Presidente Fedriga, inviate 224 firme non risponde e non viene in via del Bon: perché?” Così c'è scritto sullo striscione esposto dai manifestanti, che nel pomeriggio di oggi hanno pacificamente presidiato il passaggio a livello di via del Bon. A capitanare la mobilitazione è il ‘solito’ Matteo. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paura per Mansi, distrutto il suo presidio contro i passaggi a livelloNella prima settimana di protesta contro i passaggi a livello, il presidio ha subito un attacco violento.

Mansi dorme in tenda per protesta contro i passaggi a livello, con lui altri due consiglieriUn consigliere comunale del Pd ha iniziato una forma di protesta dormendo in tenda vicino a un passaggio a livello in via del Bon.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web