43enne di Baronissi precipita durante una scalata sul Monte Partenio | soccorsa in elicottero

Notizia in breve

Una donna di 43 anni è caduta mentre faceva arrampicata su una via multipitch sulla falesia di Summonte, in provincia di Avellino. La donna è rimasta ferita e è stata soccorsa con un elicottero nel primo pomeriggio di oggi. L’incidente si è verificato durante l’attività di scalata sul Monte Partenio. I soccorritori hanno recuperato la donna e trasportata in ospedale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una climber di 43 anni è rimasta ferita nel primo pomeriggio di oggi mentre scalava una via multipitch sulla falesia di Summonte, in provincia di Avellino. La donna, originaria di Baronissi, è precipitata durante la progressione riportando un trauma a un arto inferiore; il compagno di cordata. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Precipita in un dirupo durante il trekking sul Monte Mai: ferito un 34enneUn uomo di 34 anni è caduto in un dirupo durante un'escursione sul Monte Mai nel pomeriggio.

Giovane cade durante l’arrampicata sulla falesia, trauma cranico. Soccorsa con l’elicotteroUna giovane donna di 27 anni è caduta durante un'escursione su una falesia nelle Rocchette, a Molazzana, e ha riportato un trauma cranico.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web