Zendaya in Euphoria e la mono-espressivitá

Notizia in breve

La terza stagione di Euphoria ha ricevuto molte critiche, più di quanto fosse previsto. La protagonista, interpretata da Zendaya, è stata spesso descritta come mono-espressiva. La serie ha incontrato difficoltà di pubblico e di critica, con alcune recensioni che hanno evidenziato una mancanza di emozioni e di sviluppo nei personaggi. La stagione ha anche avuto un calo di ascolti rispetto alle precedenti, e le stagioni successive sono state meno seguite.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Euphoria 3 si è portata dietro più critiche che altro, e chi dice che non esiste cattiva pubblicità, dovrebbe ricordare la fine che hanno fatto le stagioni successive di 13, dopo il flop della stagione 2.   Con Euphoria 3, la sensazione è che la serie abbia definitivamente smarrito la direzione che l’aveva resa un fenomeno culturale. Quella che nelle prime stagioni sembrava una narrazione sporca, dolorosa e visivamente potente sulla fragilità adolescenziale, oggi appare sempre più come un esercizio di stile che si regge sulle provocazioni, sull’estetica e sulla spettacolarizzazione del disagio.   Si sono persi i colori, le voci e anche la fragilità autentica dei personaggi. 🔗 Leggi su 361magazine.com

zendaya in euphoria e la mono espressivit225
© 361magazine.com - Zendaya in Euphoria e la mono-espressivitá
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Zendaya Fired From Euphoria Right After Season 3

Video Zendaya Fired From Euphoria Right After Season 3

Notizie e thread social correlati

Euphoria torna domani: ecco come seguire la nuova stagione con ZendayaDomani torna in onda la terza stagione di Euphoria, la serie creata da Sam Levinson.

Euphoria 3: Zendaya e l’addio all’adolescenza nel finale shockTra pochi giorni torna in onda la terza stagione di Euphoria, la serie televisiva che ha riscosso grande successo tra il pubblico.

Temi più discussi: Zendaya divisa tra Odissea, Dune 3 e Euphoria: Ero così stanca; Odissea, Zendaya fiera di Tom Holland: Sul set stavo per piangere per lui; Zendaya: le difficoltà per preparare un 2026 da vera star; Zendaya sul lavorare insieme a Tom Holland in Spider-Man: È come tornare a casa, siamo cresciuti con quei film.

zendaya in euphoria eZendaya in Euphoria e la mono-espressivitáZendaya è una bravissima attrice, ma la sensazione è di averla vista troppo. E quindi in Euphoria ci sembra quasi mono espressiva. 361magazine.com

zendaya in euphoria eZendaya divisa tra Odissea, Dune 3 e Euphoria: Ero così stancaGli ultimi anni sono stati particolarmente impegnativi per Zendaya, che quest'anno è di ritorno al cinema con numerosi film degni di nota, e non ha nascosto le sue difficoltà. comingsoon.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web