Verifiche b&b Irregolari sei su dieci

Notizia in breve

In una settimana, la polizia di Stato ha effettuato controlli straordinari in città e hinterland su autonoleggi e bed and breakfast. Sei su dieci strutture sono risultate irregolari. L’attenzione si è concentrata anche su profili di rischio legati al terrorismo. Le verifiche hanno coinvolto anche attività di verifica delle autorizzazioni e rispetto delle norme di sicurezza. Non sono stati comunicati dettagli su eventuali sanzioni o chiusure.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Controlli straordinari della polizia di Stato in città e nell’hinterland nell’ultima settimana, su autonoleggi e strutture ricettive, con particolare attenzione a profili di rischio connessi al terrorismo. I controlli hanno interessato oltre che la città la zona dell’aeroporto di Orio al Serio, visto l’elevato flusso di persone e di veicoli. Per quanto riguarda gli autonoleggi, l’attività era finalizzata a verificare il rispetto della normativa che impone alle società di noleggio l’immediata comunicazione alla questura dei dati identificativi dei clienti, così da consentire controlli tempestivi sugli eventuali indicatori di pericolosità.... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

verifiche bampb irregolari sei su dieci
© Ilgiorno.it - Verifiche b&b. Irregolari sei su dieci
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Stimare Aree Irregolari seonda media

Video Stimare Aree Irregolari seonda media

Notizie e thread social correlati

Livorno, la Provincia controlla i passi carrabili: verifiche su accessi abusivi e irregolariLa Provincia di Livorno ha iniziato controlli sui passi carrabili lungo le strade provinciali.

Mense ospedaliere, controlli a tappeto dei Nas: quattro su dieci sono irregolariI Nas hanno effettuato controlli in mense ospedaliere, riscontrando irregolarità in circa il 40% dei casi.

Argomenti più discussi: Verifiche b&b. Irregolari sei su dieci; Controlli su B&B e autonoleggio: nove operatori accusati di violazioni nelle procedure di identificazione.

verifiche b b irregolariVerifiche b&b. Irregolari sei su dieciControlli straordinari della polizia di Stato in città e nell’hinterland nell’ultima settimana, su autonoleggi e strutture ricettive, con ... ilgiorno.it

B&B irregolari a Roma, strutture senza codice identificativo, scarsa igiene e ospiti fantasma: multe e chiusureDeve essere esposto nell’edificio dove si trova la struttura alloggiativa ma anche sui siti di prenotazioni turistiche. Si tratta del Codice identificativo nazionale (Cin) che dopo la sperimentazione ... roma.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web