Ursula Marchioni ruolo strategico sul mercato europeo per il fondo Vanguard
Ursula Marchioni ha assunto il ruolo di Head of Multi-Asset & Adviser Solutions per l’Europa del fondo Vanguard. Prima di questa nomina, ha lavorato come manager presso Credit Suisse, Kpmg e BlackRock. La sua nomina rafforza la presenza del fondo americano nel mercato europeo.
Agroalimentare, l’Ammaccata cilentana premiata da Forbes Italia a Napoli: Cristian Santomauro è tra i 35 Maestri della Pizza 2026 Dimore storiche, quasi 4.500 visitatori in Campania per la giornata nazionale Adsi Ursula Marchioni, già manager di Credit Suisse, Kpmg e BlackRock, assume il ruolo di Head of Multi-Asset & Adviser Solutions per l’Europa del fondo americano Vanguard. Il ruolo avrà una funzione centrale nel coordinamento delle attività legate alla costruzione di portafogli e allo sviluppo di soluzioni dedicate ai consulenti finanziari, con l’obiettivo di supportare clienti europei e internazionali nell’adattarsi a condizioni di mercato in continua evoluzione. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Notizie e thread social correlati
Cosa c’è dietro il crollo dei prezzi delle patate. Ma caffè e cacao volano sul mercato europeoIl mercato agroalimentare sta vivendo variazioni significative nelle quotazioni di alcune materie prime.
Leggi anche: Il fondo pensione diventa “family”: l’investimento strategico per figli e nipoti