Tuttosport – Bastoni escluso dal premio Rosa Camuna perché…vogliono premiare tutta l’Inter!

Notizia in breve

Bastoni è stato escluso dal premio “Rosa Camuna” perché, secondo alcune voci, si vuole premiare tutta l’Inter. Durante l’ultima partita tra Inter e Juventus, l’espulsione di Kalulu è stata causata dalla simulazione di Bastoni, secondo quanto riportato. La decisione ha suscitato discussioni tra gli addetti ai lavori, influenzando anche la stagione della Juventus. La vicenda ha attirato l’attenzione nel corso dell’intera stagione, senza ulteriori dettagli ufficiali sulle motivazioni della scelta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-05-26 17:57:00 Torino, l’ultimo titolo di Tuttosport: Quanto successo nel corso di Inter-Juve, con Kalulu espulso dopo la palese simulazione di Bastoni, è stato a lungo argomento di discussione nel corso della stagione appena passata (e ha avuto anche un effetto sulla stagione bianconera). Il difensore dell’Inter è finito nel mirino dei tifosi di tutta Italia, fischiato a lungo e in largo in tutti gli stadi. Nonostante questo, però, il centrale nerazzurro era stato comunque candidato per il premio “Rosa Camuna”, un importante riconoscimento per chi si distingue nello sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Regione Lombardia. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

tuttosport 8211 bastoni escluso dal premio rosa camuna perch2338230vogliono premiare tutta l8217inter
© Justcalcio.com - Tuttosport – Bastoni escluso dal premio “Rosa Camuna” perché…vogliono premiare tutta l’Inter!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bastoni in lizza per il premio “Rosa Camuna”: perché e cos’èAlessandro Bastoni è stato inserito nella rosa dei candidati per il premio “Rosa Camuna”.

Premio Bastoni: il difensore dell’Inter è stato candidato al Premio “Rosa Camuna” per ammesso l’errore sul caso KaluluIl difensore dell’Inter è stato candidato al Premio “Rosa Camuna” dopo aver ammesso un errore nel caso Kalulu.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web