Tragico incidente ferroviario a Settimo Torinese | persona investita da un treno in corsa morta

Notizia in breve

Una persona è morta questa mattina a Settimo Torinese dopo essere stata investita da un treno della linea Sfm1 Chieri-Rivarolo Canavese, vicino alla stazione ferroviaria. La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata colpita mentre si trovava sui binari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le autorità stanno verificando le circostanze dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una persona (si parla di un ragazzo, ma la circostanza è ancora da accertare) è deceduta nella mattinata di oggi, martedì 26 maggio 2026, dopo essere stata investita da un treno della linea Sfm1 Chieri-Rivarolo Canavese nella zona della stazione ferroviaria di Settimo Torinese. Al momento la. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Spagna: incidente ferroviario a Córdoba, soccorsi in corso e morti in aumento

Video Spagna: incidente ferroviario a Córdoba, soccorsi in corso e morti in aumento

Notizie e thread social correlati

Incidente ferroviario a Bosconero: persona investita da un treno, morta. Bloccata la linea Chieri-Rivarolo CanaveseOggi, sulla linea ferroviaria Sfm1 Rivarolo Canavese-Chieri, si è verificato un incidente tra San Benigno Canavese e Bosconero.

Milano Rogoredo, traffico ferroviario in tilt: morta persona investita da un trenoA Milano Rogoredo, oggi, un incidente ha causato la morte di una persona investita da un treno sui binari del binario 4.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web