Ticino raid della Polizia | festa abusiva in cascina e rischi di rogo
La Polizia ha interrotto una festa abusiva in una cascina nel Ticino, riscontrando musica ad alto volume e la presenza di partecipanti. Durante l'intervento sono stati evidenziati rischi di incendi a causa delle condizioni dell'edificio e dell’uso di apparecchiature non autorizzate. Gli agenti hanno anche verificato come gli organizzatori avessero nascosto ai clienti i costi effettivi, creando un sistema di pagamento non trasparente. Nessuna persona è risultata ferita, ma sono state avviate procedure per le violazioni riscontrate.
? Punti chiave Come facevano gli organizzatori a nascondere i prezzi reali ai clienti?. Quali pericoli mortali si nascondevano dietro quella musica ad alto volume?. Chi ha gestito l'ingresso e la promozione digitale dell'evento illegale?. Perché la polizia ha dovuto schierare la Scientifica nella cascina?.? In Breve Circa ottanta persone presenti con biglietto d'ingresso da dieci euro.. Due postazioni abusive per cibo e bevande senza autorizzazioni.. Sovrapprezzi applicati ai clienti tramite listini nascosti dietro il bancone.. Rischio rogo causato da mozziconi accesi a terra nel Parco del Ticino.. La Polizia di Stato ha interrotto una festa illegale sabato 23 maggio in una cascina situata nell’area del Parco del Ticino, denunciando il proprietario per gravi violazioni sulla sicurezza. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Bari, raid in villa a Santo Spirito: festa abusiva con 100 personeSabato pomeriggio, la polizia di Bari è intervenuta in una villa a Santo Spirito dove si stava svolgendo una festa abusiva con più di 100 persone.
Occupazione abusiva, maltrattamenti di animali e furti:il blitz della polizia municipaleGli agenti della polizia municipale hanno effettuato un blitz in una palazzina occupata illegalmente da cittadini di etnia Rom.
Si parla di: PAVIA 23/05/2026: Raid Pavia- Venezia su Ticino e Po. Causa siccità salta la tappa di Pavia; Pesante attacco sulla regione di Kiev: Mosca ha usato un missile Oreshnik.
Bernate Ticino, lite per la droga: cliente aggredito dal pusher chiede aiuto alla polizia localeBernate Ticino, 27 settembre 2025 – Una notte decisamente movimentata nella zona industriale di Bernate Ticino, dove un diverbio tra uno spacciatore e un consumatore di droga è sfociato in ... ilgiorno.it